cambio ram infineon(o come si scrive)oppure altro???? io possiedo 512mega ora e vorrei rimanere ancora cosi pero con ram di qualita.............. uso Win2000 (non voglio acquistare ecc). a presto byez
Printable View
cambio ram infineon(o come si scrive)oppure altro???? io possiedo 512mega ora e vorrei rimanere ancora cosi pero con ram di qualita.............. uso Win2000 (non voglio acquistare ecc). a presto byez
non ho capito cosa chiedi????
:confused:
vuoi sapere cosa sostituire per avere più prestazioni o vuoi cambiare la ram???
sed posti un pò di config non guasterebbe.
;)
ma che lingua è???
:confused:
:D
piuttosto telegrafico...
cmq se intendi vendere la tua ram attuale x prendere infineon... e' una buona idea.
immagino cmq ke intendi fare oc di fsb... o ke almeno kuella attuale sia cas3.
:).
ma cosaz est? :confused: cristo almeno gli accenti! :eek: consiglio veramente importante staccati da quel pc o mettiti due delta nelle orecchie xche' qui si rischia l'overheating... :D :D
sembrerebbe abbia già 512 mb ram infineon e li volgia cambiare....mi pare però assai strano :confused:
qualche altra idea? Ma che problemi ha?
qui... non ci arrivo... :confused:Quote:
Originariamente postato da Bitterman
cambio ram infineon(o come si scrive)oppure altro????
hai delle ram infineon e le vuoi cambiare???
o vuio cambiare le attuali con delle infineon???
ok... :)Quote:
io possiedo 512 mega ora
così come... con 512 mb di ram???Quote:
e vorrei rimanere ancora cosi pero con ram di qualita..............
ok... :)Quote:
uso Win2000
cosa??? :confused:Quote:
(non voglio acquistare ecc).
ciao... :)Quote:
a presto byez
:(.
pensavo di avere circa capito... ma adesso mi avete rimesso il dubbio :(.
boh... aspettiamo una risposta.
:D:D:DQuote:
Originariamente postato da frenc
:(.
pensavo di avere circa capito... ma adesso mi avete rimesso il dubbio :(.
boh... aspettiamo una risposta.
vedi?!
;)
o vuole tenersi le ram e chiede se è meglio cambiare qualcos'altro???Quote:
Originariamente postato da VinKo
qui... non ci arrivo... :confused:Quote:
cambio ram infineon(o come si scrive)oppure altro????
hai delle ram infineon e le vuoi cambiare???
o vuio cambiare le attuali con delle infineon???
;)
Scusate ehehe!!!!!!!!!!!!! sono stato molto e forse troppo sintetico senza rispettare la punteggiatura.........allora possiedo 512mega di ram (marca Nec) e secondo me fa abbastanza schif....... perche mi si blocca ogni 3x2 in test iniziale e poi mi sembra che non sia gran che.....................Quindi vorrei passare a ram di qualita migliore direi superiore anzi al massimo eheheheh!!!vabbo arrivo al dunque: ho sentito parlare di infineon,viking,masuskin o come diavolo si scrive be ci siamo capiti sicuramente questa volta... queste sono 3 marche di cui ho sentito parlarne molto bene, quindi se qualcuno di voi gia le possiede mi faccia sapere qualcosa sul forum...............thx anticipato.......se puo interessare possiedo a7v133 ,TB1333,2hd quantum as plus in raid,e os win2000............. a presto Ciaoooooooooooooooo
ps: quindi vorrei sapere che marca "rulla" di piu
[Modificato da Bitterman il 09-07-2001 alle 20:29]
oh!!!
adesso sì!!!
allora Mushkin Rev. 3 e Infineon hanno gli stessi chip quindi direi che si equivalgono...
io direi infineon che costano anche di meno...
:)
quindi ste infineon sono veramente le migliori??? sapete vorrei spendere i soldi 1 volta sola quindi me ne frego delle 100 karte in piu..................
si si.. con le infineon vai sul sicuro:DQuote:
quindi ste infineon sono veramente le migliori??? sapete vorrei spendere i soldi 1 volta sola quindi me ne frego delle 100 karte in piu..................
ciauz:D
stai MOLTO attento alle infineon, perché sono delle normalissime ram tranne un tipo che ha i chip codificati come HYB39S128800CT-75 che tengono i 150 a 2/2/2.
le infineon che ho ordinato da zetabyte per un computer che dovevo assemblare non erano quelle!
infatti tenevano i 136 mhz a cas 2 e non erano neanche stabili al 100%!
ciao :)