Facciamo un bel sondaggio :D:D:D Che monitor avete?
Io ho un monitor 19Polligi lg99g e voi??? Avanti postate
Printable View
Facciamo un bel sondaggio :D:D:D Che monitor avete?
Io ho un monitor 19Polligi lg99g e voi??? Avanti postate
NEC MultiSync V700...17".....ciauz
:)
lg 776fm...ciaoz
Daewoo 712D
Hitachi 17" TFT.... (ma ora puntiamo verso un 18.1 !)
ehi cam, potresti per favore ridurre un pochino la tua signature :) ?
Lo ho fatto anch'io da un pezzo, ora è molto meno invadente pur essendo leggibile e piena di informazioni ;);)
Sony GDM 17SE2T 17"
Sony E500 21"
Trinitron rulez! :)
Sony HMD-A420 19", Nec Multisync 3D 15".
:D
Sony Multiscan CPD G200 Trinitron ... uao che nome ... l'ho scritto tutto!! :D:D:D
dp 0,24 ... 1600*1200@75hz ... e credo ke sia sufficente
:p:p:p:p
Anche io come cam ho un "bel" LG 99G
e si bel monitor :) ma.....nessun altro ha il monitor?????:D:D dai postate
già c'era un sondaggio sui monitor una volta cmq:
AOC Spectrum 17" 1600x1200 / 0.25dp / 85Hz
una bomba a un prezzo conveniente :D
io ho un Lg795ft+;)
vincono gli LG...rulez!
e be lg è lg ;) ma manca tantissima gente :(
Allora fate questa prova su un LG e su un Sony:
Impostate lo sfondo di Windows di colore nero ... TUTTO NERO!!! E con il minor numero di icone
Aprite una finestra qualsiasi ke non occupi tutto lo skermo
Muovetela in senso rotatorio guardando glia angoli in basso della porzione visibile dello skermo
Noterete ke mentre su un LG Flatron o qualsiasi altro tubo CRT tranne ke nei Sony il bordo tende a deformarsi ...
adesso cosa ne dite dei vostri bei LG??? :D:D:D:D:D:D
Questo l'ho sperimentato moltissime volte e ha dato sempre lo stesso risultato ... se il tubo è trinitron l'immagine rimane identica ... se è una qualsiasi altra marca ... bhe mi dispiace!! :D
si ma sul sony e su tutti i triniton (io ho visto sul samsung900NF)si vedono 2 righe nere orizzontali brutte da vedere :)
Sono talmente sottili ke non si notano a prima vista ...
E poi ki lavora il CAD o vuole la massima precisione delle linee verticali gli conviene prendere Sony!! :p
Poverino,io non andrei mai a spendere tutti quei soldi per avere una qualità pari a "lg" (che costa meno e spacca il culo a tutti)e che si vedono due inutili,schifose,riluttanti,fastidiose linee nere di merd...
e non mi trovare ste storie che non interessano a nessuno!!
:):):):)
nokia rulez !
:D:D:D:D :P
Sarà pure ke ci sono quelle due linee ... ma quì nessuno ti ha offeso xkè tu hai comprato LG e io Sony :mad: ... poi se la devo dire tutta ... io quel monitor l'ho comprato 2 anni fa a 980k ... non esistevano i Flatron e quelli miglior dopo i Trinitron erano gli introvabili Nec ke non usavano certo una tecnologia ke poteva eguagliare i Sony ... cmq vai a vedere adesso il GPD G200 quanto costa in un qualsiasi listino!!
PS solo adesso ho visto ke sei ai primi post ... la prossima volta ke posti rileggilo 2 volte il messaggio!!
Va che io non ho offeso nessuno,poi ognuno la pensa come vuole,ma trovare simili storie!!!!,comunque,secondo tè l'unca differenza tra lg e sony sono è la deformazione degli angoli???(solo te la vedi perche hò provato e non è successo niente)
Senti la deformazione la vedi ad occhio nudo anke se lo sfondo non è nero sui monitor LG ... l'ho provato proprio adesso su un 775ft x esserne sicuro una volta d + prima di risponderti!! ... sui Sony non succede ... questa non è una piccola differenza ... vuol dire ke la tecnologia trinitron nonostante sia + vecchia di quella LG su certi punti può ancora essere migliore!!
X le righe ho controllato ... è uscita una nuova linae di monitor Sony ... la "Vega" ke non presenza questa due IMPERCETTIBILI righe nere
Quindi ... niente deformazione speculare ... niente righe nere ... colori al pari di LG ... Sony continua a piacermi di + della LG!! :inkazzed:
cosa vuol dire il ps ???????????mi prendi per un idiota?????
lg costa 900k sony 1300k per la stessa qualità!!!fai te i conti!!!!comunque pensala come vuoi a me non me ne frega niente.Sicuramente il migliore è lg (dimostrato in tanti giornali,rivenditori ecc.....).per mè finisce qua rispondi quanto vuoi tanto la verità è la mia ed è dimostrata!!.
Vabbè ... lasciamo stare ... a me continua a piacere Sony ... a te LG!
Non c'è nulla di male!! :D
ScYaO .... Pace?? ;)
niente di male ok!!:):):):)
Il tuo Athlon sta soffrendo ... liberalo da quella "cosa" ke chiamano moltiplicatore e lascialo avvicinare a vette + alte!! :D
meno male altrimenti dovevo chiudere ;)
io ho un HITACHI CM772 DA 19" ciao!
e come faccio?? ho sentito un pò di tempo fà di una schedina che sbloccava il moltiplicatore,ma non l'ho mai trovata!!!:mad: c'è percaso un'altro sistema????:(:(
Si ma dovresti prendere saldatore e stagno in mano e cambiare la posizione di alcune resistenze :D:D:D
http://www.infomaniak.it
Quì dovresti trovare la skedina x sbloccare il moltiplicatore ... se ti serve qualke consiglio la mia mail è dieg8@interfree.it
non andate fuori tema
Io ho un SAMSUNG SyncMaster 900nf 0.25 1600 * 1200 86hz
2048 * 1536 60hz(risoluzione max )
oh ci sei anche tu ciao:)
io 1600x1200 85 hz e 0.24dp e tu cam?