vendo asus gts deluxe nuova completa occhiali ecc...
perchè fallito aggiornamento bios, quindi con bios da
ricaricare vendo & 250 karte ( sono vicenza consegna a mano)
Printable View
vendo asus gts deluxe nuova completa occhiali ecc...
perchè fallito aggiornamento bios, quindi con bios da
ricaricare vendo & 250 karte ( sono vicenza consegna a mano)
Anche io sono di Vicenza :D ma non mi interessa :(
se vuoi contattarmi ICQ 58741712 :D
Non per dire, ma cmq se non hai portato a termine l'aggiornamento del bios, e la vendi cosi senza aver provato neanche a ricaricare un altro bios, qualcosa che non va c'è di sicuro!!!:eek:
Se non te la tenevi, cmq apposto vale sulle 280k!!!
Ciauz by F@
250k per una scheda non funzionante? :rolleyes:
(anche se forse si potrebbe sistemare..)
byez!
ehm ehm...parla uno che vista la figuraccia per il prezzo a cui la vendeva...hehehe ha capito e pensato bene di cancellare il tutto :)Quote:
Originariamente postato da Spank
250k per una scheda non funzionante? :rolleyes:
(anche se forse si potrebbe sistemare..)
byez!
ciao
non c,e niente di strano e solo il bios da aggiornare?
Beh se lo aggiorni e la scheda funziona io sarei interessato, sennò la prenderei anche così ma devi abbassare il prezzo ;)
al massimo posso arrivare 230 karte
Allore niente :)
Ma perchè non aggiorni te il bios e la vendi a un prezzo adeguato?
Per la scheda senza bios al massimo di davo 200k.
il problema è che nonb so farlo
Se ti va bene la mia offerta sono qui... ;)
va be 200 karte e le spese a tuo carico lunedi posso spedirtela completa di tutto a un mese di vita
fammi sapere la tua mail
Mandami una mail tramite il forum, non mi va di renderla pubblica :)
perche invece di venderla non chiedi a qualcuno del forum se ti da una mano add'aggiornare il bios !!
In fondo credo che basti un dischetto e un flash e il nuovo bios.
Ciao
Condivido, falla mettere apposto, e poi se sei cosi sicuro che è il bios, spediscimela, se è come dici te la metto apposto io, e poi o te la rispedisco o ti spedisco 230k!!!!
Che ne pensi!!!:eek:
Ciauz by F@
maillami!!!
Nickk7 se vuoi te la posso riparare anch'io epoi te la rispedisco, la mia email è omeneghe@libero.it. ;)
Fammi sapere
Ciao
Allora, l'hai riparata?
Allora ...........
Prendi una scheda video vecchia pci ,la scheda video col bios fuso la lasci nell'agp ,vai su http://www.nvitalia.com e vai a clikkare a destra dove c'e' scritto video bios e li ti prendi il bios che avevi prima se te lo ricordi:-)
Segui le istruzioni passo passo e vedrai che in 2 step ti funziona meglio di prima!!!!! :D :D :D
il bios c'e lo puoi mettere quando vuoi,una volta ho messo il bios della v7700 alla v6600
la sk non aveva nessun imput e nemmeno il pc partiva
azz in che situazione mi ero messo
ma niente paura
basta che prendi una sk pci e vai sotto dos
(non c'e nemmeno bisogno della sk pci,potresti flesharlo anche in "automatico"basta che metti il floppy e fai partire il pc con dischetto di boot,basta ricordarsi i comandi in automatico,io per esempio questa tecnica la uso sempre,faccio partire il pc con il boot da cd-rom e proseguo con agg del bios,poi se vedo che va male,riavvio e faccio upgrade del bios a schermo nero,tentare non costa nulla,l'importante che il pc da segnale di vita!
modalita' a schermo nero
metti tutti i file in un dischetto e vai sotto dos e scrivi
nvflash -f (esempio v7700.rom)premi invio,se non vedi che non ti esce nulla,seleziona il tasto Y + invio,magari fallo + di una volta,magari il bios vedra' un'altro ID e ti chiede di sovrascriverlo,cmq quando metti il comando e vedi che le luci della tastiera rimangono accese per una decina di secondi,il bios è aggiornato,il fatto del Y + invio,fallo solo se non vedi le luci della tastiera accendersi,le luci della tastiera lampeggiano come le luci di natale tanto per essere preciso,specie discoteca,va)
vai sul sito http://www.nvitalia.com e scarica il bios della tua sk,nello zip c'e anche il progz per flasharlo
una volta scaricato
metti tutti i file in un dischetto e vai sotto dos e scrivi
nvflash -f (esempio v7700.rom)premi invio e dopo pochi secondi avrai la sk come prima,poi una volta finito,premi CTRL+ALT+CANC e riavvi,per il riavio vale la stessa regola per la modalita' a schermo nero,non premere il reset!devi riaviare con CTRL+ALT+CANC
[Modificato da mranto il 26-07-2001 alle 09:21]
come entri nel dos,non ti dimenticare di selezionare il floppy con A: o B:
almeno con il boot da cd-rom,si prende come driver virtuale la A:,quanto metti A: o B:,non è difficile vedere se si ha preso il floppy,basta che vedi se il led del floppy è acceso
cmq se hai qualcosa da chiedermi fallo,con le sk della nvidia l'agg lo fatto una marea di volte,forse + di 100
ora ho un bios personalizzato da me,ho preso l'ultima versione della nvidia,lo modificato con i miei valori e lo reso compatibile con i driver dell'asus,come frequenze di default ho messo 240/366
insomma con le sk nvidia puoi fare cio' che vuoi,l'importante essere prudenti
offro 250 con sk non funzionante! ovviamente sp escluse... ti interessa?
E inutile che continuate a sbraitare e a offrire soldi o soluzioni, tanto il venditore non si fa + vivo!!!:eek:
Forse ha risolto e se la tiene!!:eek::eek:
Ciauz by F@