Vendo, originali 50K entrambi.
ps: io sono di Milano, sarebbe meglio Milano e Prov.
Ciao
Printable View
Vendo, originali 50K entrambi.
ps: io sono di Milano, sarebbe meglio Milano e Prov.
Ciao
tutti 50k o 5ok cad??
50k tutti e due (25k e 25k cad.)
fico!
ti faccio sapere!:)
interessante..
ma hai anche scatola e manuale dei giochi ?
(io sono di Bergamo)
Keffo, scusami il ritardo........per la scatola, i giochi nuovi hanno solo un comodo contenitore naturalmente originale come se lo acquistassi in negozio.....si, ho anche le istruzioni
ma sei di milano o provincia ?
comunque sia la cosa mi interessa, bisogna vedere un pò come può avvenire lo scambio. :)
sono di Milano, non capiti mai qui?
potrebbero interessare anche a me..
ma dovresti spedirmeli (3600 lire in prioritaria)
fammi sapere
byez!
si può fare, ma di dove sei Spank?
ho paura che anche a me dovreswti spedirli dato che di rado vengo a Milano...scegli tu a chi darli insomma.
ciao :)
se vuoi contattarmi la mia mail è :
Keffo@ngi.it
c'è prima Keffo,
cmq sacriface non lo conosco molto bene.. com'è ?
è uno strategico?
posso sapere xchè li vendi?
byez!
il messaggio sopra intendeva che io accetto l'acquisto...se non era chiaro :D
sacrifice è uno strategico 3D pazzesco....veramente fenomenale, dfinito da alcuni editoriali migliore strategico dell'anno e cose varie.... ho giocato alla demo e devo diro ke è veramente bello anke graficamente ed è fluido anche su i pc meno performanti :p
ok ok..
tu hai scritto "scegli tu a chi darli"
:D:p
si hai ragione ma quando ho scritto il mess il tuo non l'avevo visto (stai certo ke non non mi arrabbio se li dà a te) :D :D
spero nn ti sia offeso :p
approposito Angie hai deciso ? :confused:
ok ok, questo è imbarazzante, non so proprio a chi darli, magari uno per ciascuno?, scherzi a parte ragazzi per me ovviamente è indifferente,siccome non voglio fare torti,decidete voi, veramente.....
in effetti a me interessava di + severance.. gli strategici + di tanto non mi acchiappano..
vedi tu..
Ma non hai risposto alla mia domanda: posso sapere xchè li vendi? non ti piacciono?
il cd è in buono stato senza graffi?
severance è in italiano o inglese?
byez!
Anke a me interessava + Severance :p
Bhè che dire.... pari o dispari spank ? :D :D
nb -> martedì era il mio compleanno
a parte questo non voglio fare torti a nessuno e la situazione si complica :confused:
li vendo ragazzi semplicemente perchè li ho finiti tutti e due......i cd sono praticamente nuovi.....
azz boh..
ma poi lo rivendi di nuovo?
Ti do 3-4 giorni di tempo per finirlo e poi me lo vendi a 10k :D:D:p:p
dai su decidiamoci ... li dai a me allora ? :p :p(cronologicamente parlando sarei avvantaggiato):D :D
magri te li rivendo a te alla metà spank quando li ho finiti... solo ke non ci metto 2-3 gg..:D :D
ok Keffo, ok.....ma solo perchè martedì era il tuo compleanno.....per la spedizione come vuoi fare?
solo xchè era il mio compleanno ? (vedo ke ha funzionato dirtelo :D :D)
ok ok, dammi la tua mail e ti faccio avere tutte le info(se non ti fidi di me (e io spero proprio nn sia così) puoi spedire in raccomandata contrassegno però costa 20.000 tra spedizione e ricezione del pacco :( - se invece (come io mi auguro) ti fidi di me, puoi inviarmeli in prioritaria (ti costa 3600 circa) e io ti invio un vaglia per i soldi (mi cosata 5000 farlo))
nb
la mia mail è
Keffo@ngi.it
hey angie non mi hai inviato l'indirizzo..
mandamelo qui
Keffo@ngi.it :D :D :D
la mia mail con l'indirizzo ti è poi arrivata ? :p :p
ehi il mio compleanno è passato da pochissimo!!
:D:D:p
hey Angie sei ankora vivo ? :confused: Spank tu l'hai visto è un pò ke nn lo sento (ha cambiato idea forse ?).. :p
...se poi alla fine qualcuno decide di rivenderlo io sarei interessato a Severance !!! fatemi sapere CIAO
se lo rivendo mi sa ke spank avrà la precedenza come promesso..... cmq nn si sa mai :D :D :D
bohh..Quote:
Originariamente postato da Keffo
Spank tu l'hai visto è un pò ke nn lo sento (ha cambiato idea forse ?).. :p
io pensavo te li avesse già spediti.. :confused:
byez!