... senza generatore di clock ... si è staccato insieme a quel maledetto di dissi che avevo incollato con arctic silver adhesive ...
per il resto .... perfetta :) :)
Printable View
... senza generatore di clock ... si è staccato insieme a quel maledetto di dissi che avevo incollato con arctic silver adhesive ...
per il resto .... perfetta :) :)
Quanto vuoi? 10Karte ? :-)
se si te la prendo
Così quando ho tempo da perdere ci smanetto su.
Fammi sapere se per te va bene.
Ciao! ;)
per il solo bios mi hanno offerto 25k +ss
Così riesco a quantificare meglio il danno.
Fammi sapere.
P.S Per generatore di clock intendi il chipset KT133A?
Perchè non mi rispondi?
Fammi sapere.
Ciao!
eccoti
no, parliamo di questo
http://www.diarma.it/image/asus_a7v3.jpg
.. fermo restando che sicuramente la scheda è da buttare, che ne dici di 30k + s.s. a carico mio?
poi vorrei chiederti un'altra cosa. Dal momento che non vedo il dissycon ventola sul chipset.. che fine ha fatto? Ce l'hai ancora oppure no? E poi il generatore di clock che si è staccato si è anche rotto oppure si è solo staccato rimanendo apparentemente integro?
Scusami per le numerose domande.... e fammi sapere se può andar bene la mia offerta.
Ciao! ;)
P.S. Ma la foto è quella della tua scheda oppure ne hai presa una a caso per farmi vedere dove è situato il generatore di clock?
dai dagl anche il generatore... che prova a risaldare il generatore!
;)
Credo che tu già sappia che è praticamente impossibile riuscire a risaldarcelo sopra... :) :) :)
Ciao! ;)
ma non impossibile!!!
guagliò, ccà nisciun è fess :) :)
... voglio dire ...
no, non è la mia mobo quella della foto .. magari :)
il chip, ce l'ho, ovviamente attaccato sul dissino
Cmq fammi sapere cosa ne pensi della mia offerta.
Ciao! :)
a7v133 1.04, con modifica per il voltaggio, 70k incl ss, pacco postale 3
mi pare tantoooooo
... credo sia proprio il massimo che quella scheda possa valere.
Ciao.
x curiosità duronmen ma che te ne fai di una mobo rotta? ^__^
L'unica cosa utile potrebbe essere il chip del bios :p
byez!
In effetti hai ragione sul fatto che non serve a niente.
Ma purtroppo ho la mania di cercare di riparare tutto (ovviamente quando non ho niente da fare). :) :) :)
E' una mania che è iniziata da quando ero bambino e lavoravo nell'officina meccanica di mio padre. Forse l'ho ereditato da lui visto che è un fenomeno nel riparare l'irriparabile! :)
Ciao! ;)
io tenterei il rimontaggio!
come ho fatto per una resistenza del 486! ci sono RIUSCITO!!!
però era molto più facile! però tentar non nuoce!
GIUSTO :) :) :)Quote:
Originariamente postato da Duronmen
In effetti hai ragione sul fatto che non serve a niente.
Ma purtroppo ho la mania di cercare di riparare tutto (ovviamente quando non ho niente da fare). :) :) :)
E' una mania che è iniziata da quando ero bambino e lavoravo nell'officina meccanica di mio padre. Forse l'ho ereditato da lui visto che è un fenomeno nel riparare l'irriparabile! :)
Ciao! ;)
Solo che qui la vedo mooolto più dura. bisognerebbe almeno poter dare prima un'occhiata alla mobo in quanto bisogna vedere se sono state danneggiate delle piste del circuito stampato della mobo, ed eventualmente quante.
Purtroppo quando si ha a che fare con i circuiti già stampati c'è molto poco da fare.
Cmq hai ragione nel dire che tentar non nuoce, è quello che sto cercando di fare, ma bisogna anche vedere se ne vale la pena o meno (economicamente parlando).
Ciao! ;)
quindi la volete per ... sfizio, è vero ???
ma ... gli sfizi si pagano, mica si ragalano !! :) :)
... perchè difficilmente troverai qualcun'altro disposto a comprarsela..... soprattutto a 70k! :) :) :)
Ciao! :)
ha ragione non puoi tirare così tanto per una mobo ROTTA!