-
devo creare un cd x gli esami di mia sorella (maturità) dove venga illustrato un po tutto il suo percorso...
Lei ha detto:
"lo voglio tipo internet" mi faccio prestare un portatile e via.
Ora come faccio io da 0 (uso amotorialmente office :D) a fare sto CD?
Che programmi servono, come faccio a mettere l'autorun?, come faccio a creare specie di link x passare alla materia avanti, tipo salto da storia a italiano?
-
parecchio ot.
puoi usare frontpage 2000 che crea siti web e lo salvi in locale invece di fare l'upload in rete.
-
per piacere, non usare front page.
scaricati dreamweaver, c'è la demo che occupa poco e dura 30 giorni, ti fai un bel ipertesto ed è facilissimo da usare e meno merdoso/sporca codice di front page.
è della macromedia.
si usa tipo word....tipo... x farti capire.
-
confermo fabio. dreamweaver, fireworks eventualmente x creare le singole pg.
:).
-
bo frontpage a me non e mai andato malissimo come dici tu si dreamweaver non è affatto male ma visto che l'amico ha la suite office.
;)
-
io reputo un sito o un ipertesto fatto con front page un cesso megagalattico, con tutte le merdate che microsoft ci ha messo dentro poi... :D:D:D:D:D:D
...poi fai tu ! :)
LOL
-
raga io ho front page express è =. xchè front page e basta non ce l'ho o nn l'ho installato...
-
scaricati dreamweaver
se mi contatti in mail ti do il link.
sharpkiller@libero.it
-
manuali dove il posso trovare? qualche link?
-
prova ad andare su http://www.html.it troverai un sacco di guide
-
raga ma siete sicuri che potro così realizzare un CD, frontpage serve a fare i siti internet e anke se lo salvassi su D: dopo quando partirà il cd non si aprirà anke il programma, io voglio (anzi sorema) che si veda sola l'interfaccia grafica tipo i vari CD che stanno sulle riviste...
-
-
fa logico cosa?
spero che il cd parta come quello sulle edicole :confused:
-
certo
ho un file exe io che fa la loader
lo inserisci nello script dell'autorun, se vuoi te lo faccio io.
-
GRANDE FA!!!! MI stai risolvendo un pozzo de guai, cmq ora pensiamo a fa il cd, x ora meso fatto l'esercitazione di DreamWeaver e non mi è sembrato difficile... :D
Ora vedo un po'
-
ehehehe :)
figurati
lo script con l'eseguibile te lo passo stasera
ciao !
-
visto che orami ci sono, e ci siete anke x fortuna...(FABIO in primis che quasi quasi fa il lavoro al posto mio :D)
vi volevo chiedere se esistono sfondi e gif già belle che pronte, solo da incollare.
Inoltre volevo fare un'immagine di rollover o modificarla quanto meno, ma che prog serve? io ho messo PAINT (NON HO DI MEGLIO) come editor esterno ma non funzia bene x niente, voi che roba usate?
-
una volta ce n'erano un sacco sul solito http://www.html.it
-
io ho usato si dreamweaver che hotdog che frontpage200 o cosa vui che ti dica a me frontpage 2000 non mi sembra sto cesso immondo.
Si dream è bello e facile da usare ma anche frontpage non mi sembra poi male.
comunque non voglio certo innescare polemiche.
Un dato di fatto però te lo concedo in campo professionale macromedia la fà da padrona.
;)
-
prova a chiederlo ad un professionista di usare frontpage.
prova a vedere il codice html di una pagina fatta con frontpage e confrontala con una fatta con dreamweaver.
prova a gestire una ventina di script in perl con frontpage.
prova a fare un debug con front page.
dopo questo (ce ne sarebbero molti altri) prova a domandarti se frontpage è bello :D:D:D
-
ehm....!
E io che ho detto????
ho pur detto che in campo professionale macromedia la fa da padrona.:D:D
Il che vuol dire che và meglio di frontpage.;)
Chiuso non rispondo più non volgio andare ot.;)
-
siamo già OT ormai :D:D:D:D:D:D