Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi che piastre madre socket A supportano le RIMM... magari ASUS?
Grazie e ciao!
Printable View
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi che piastre madre socket A supportano le RIMM... magari ASUS?
Grazie e ciao!
RIMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D CON IL SOKET A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spetta!
come rimm e socketa??
non capisco!
guarda che quel cesso di memorie sono supoportate solo dal pentium4
PER FORTUNA!!!
:confused:
per quello me la ridevo!:D
dai fa il buono!!Quote:
Originariamente postato da Ripper
RIMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D CON IL SOKET A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari si è sbaglaito a scrivere e voleva scrivere dimm!
;)
impossibile!tutte le mobo supportano le dimm!!!pensava RIMM veramente!!!!!!!:D
.
[Modificato da Ripper il 11-06-2001 alle 11:56]
Nessun sistema AMD (sia socket che slot) supporta le memorie al rame RIMM, esse sono dedicate solo ai sistemi di Intel (Pentium III e IV)
Se invece intendevi memorie DDR, sono diverse le piastre madri che le adottano, Asus propone la A7M266, ad esempio, basata sul chipset AMD 760.
Ciao!
Quote:
Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link ....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link....Link.... Link....Link....Link....Link....
DI CHE????
http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm3d/3dbiggrin3.gif http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm3d/3dbiggrin3.gif http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm3d/3dbiggrin3.gif
.
[Modificato da Ripper il 11-06-2001 alle 11:56]
Mi spieghi per quale ragione riempire il thread di banalità e prese in giro, quando chi chiede aiuto potrebbe anche smettere di farlo su IT3DNOW e rivolgersi ad altri siti?
Se chi ha postato non sa che AMD e RIMM sono lontani come la Terra da Urano, non per questo merita un trattamento da lamer.
Non prendertela, non è mia intenzione fare critica, vorrei solo che certe "pieghe" i post le prendessero su altre sezioni, anche per non scoraggiare nuovi adepti....;)
'yeZ!
Ste
concordo in parte con te anche se non mi senbra che ripper abbia esagerato oltretutto c'era gia la mia risposta.Quote:
Originariamente postato da Uan
Mi spieghi per quale ragione riempire il thread di banalità e prese in giro, quando chi chiede aiuto potrebbe anche smettere di farlo su IT3DNOW e rivolgersi ad altri siti?
Se chi ha postato non sa che AMD e RIMM sono lontani come la Terra da Urano, non per questo merita un trattamento da lamer.
Non prendertela, non è mia intenzione fare critica, vorrei solo che certe "pieghe" i post le prendessero su altre sezioni, anche per non scoraggiare nuovi adepti....;)
'yeZ!
Ste
Inutile fare polemica qui comunque credo che certe cose spettino ai moderatori non credi?
;)
concordo.
Ciao!
ok, se queste sono cose gravi non so spiegarmi come mai satracino non è stato bannato l'altro giorno!cmq se volete farlo io sono qui.
ciao uan bello.
:D
[Modificato da #VIPER# il 11-06-2001 alle 12:03]
dai.... non fare polemica!Quote:
ok, se queste sono cose gravi non so spiegarmi come mai satracino non è stato bannato l'altro giorno!cmq se volete farlo io sono qui.
fai il buono!
http://cwm.ragesofsanity.com/otn/angels/angel2.gif
hai trovato il sito eh!
Se vogliono bannarmi e buttarmi fuori non devono fare altroche dirlo,non mi sembra molto equa la storia dentro qua...
ok rispondo sto giro poi più perchè siamo parecchio ot!
senti non credo che un iniziativa di un frequentatore del forum e non di un moderatore debba farti rispondere così!
ripeto concordo con uan per quello che riguarda lo spirito del forum cioè l'aiutare i nuovi adepti e mettere in comune le conoscenze di tutti se tu poi hai un modo di farlo goliardico non crei certo problemi a me ne credo a nessun altro.
adesso basta però dai non è successo niente.
:D:D:D
vabbè...anche se a me il tono sembrava diverso...mettiamoci una pietra sopra!:D
il mio tono????Quote:
vabbè...anche se a me il tono sembrava diverso...mettiamoci una pietra sopra!:D
evvai, Ripper :D:D!
Tutto ok!
'iuZ
ma perchè???
già alla intel si prendono a mazzata nei coglioni tutti i giorni per la loro partnership con rambus... se poi lo facesse anche amd...
il tono generale della discussione...cmq tutto ok dai!:D
ma se ti ho difeso!!!!!
concordo in parte con te anche se non mi senbra che ripper abbia esagerato oltretutto c'era gia la mia risposta.
vatti a fidare degli amici!
http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm/cwm14.gif
http://cwm.ragesofsanity.com/contrib...sfiring_v1.gif
dai basta adesso.va bene così.dai...ciao.
Ciao a tutti, grazie per la comprensione dimostrata da Uan & co. Io uso solo AMD ed infatti mi sembrava che non esistessero le RIMM per piattaforme AMD. Se non sbaglio è grazie alle RIMM che la Intel è stata surclassata da AMD no? In ogni caso un cazzone di cliente voleva un thunderbird con le Rimm e ho pensato che questo fosse il posto migliore per sapere se esistesse una MoBo per questa combinazione. Morta là!
W la mia ABIT KT7A RAID (con 2 IBM DTLA spakka i kuli) e il mio TB 1.33! CIAO!
no!
attualmente gli unici Chipset che supportano le Rimm sono i820 (quel catorcio che...) per p3 e i850 (quell' altro catocio che...) per p4...
comunque forse voleva un sistema con RAM DDR... bho... tu spiegagli il perchè le Rimm fanno skifo... ;)
:)