Ciao in vendita come sopra 1200 axia 266 prezzo £ 350.000 FISSO....... overclock 1333 con core default temp 30-42.
Ciao freedog
Printable View
Ciao in vendita come sopra 1200 axia 266 prezzo £ 350.000 FISSO....... overclock 1333 con core default temp 30-42.
Ciao freedog
mio, ritiro a mano ;)
in che zona sei?
OK sono di Seregno dammi la tua mail che ti do il telefono e ci mettiamo d'accordo.
Ciao Freedog
pfarace@supereva.it
alcune domande:
1. ti andrebbe il mio banco da 256mb micron + restante in $$$?
2. x' la vendi? passaggio a superiore?
3. attualmente con cosa raffreddi?
4. possibilità di provarlo? sono attrezzato di copper spammer, nessun rischio x il core ;)
io se vuoi ti do 300k sekke senza stare a girare con pezzetti de ram in permuta parziale e bla bla bla ;)
fammi sapere
io non sono di milano ma ho lì amici che me lo possono prendere e pagare per me, senza problemi come fossi io
se raggiungiamo un accordo è fatta :)
ciao
Adesso mi prenoto .........vediamo cosa mo dice ..accidenti :)
magari una frase del tipo: rispettando la coda etc ... (come hai giustamente scritto nell'altro thread) sarebbe stata più gradita, tu che dici? non ho scritto cose a caso, ma freedog era interessato alla mia ram, poi non ci sono stato per un paio di gg e non ci siamo più scritti ... poi e' chiaro che 300k secche cash le offrirei pure io no?Quote:
Originariamente postato da sataraccino
io se vuoi ti do 300k sekke senza stare a girare con pezzetti de ram in permuta parziale e bla bla bla ;)
io non sono di milano ma ho lì amici che me lo possono prendere e pagare per me, senza problemi come fossi io
se raggiungiamo un accordo è fatta :)
ciao
[Modificato da pier.3dnow il 07-06-2001 alle 12:10]
Ciao Pier, raffreddamento a liquido , cambio x passaggio a 1333 se lo vuoi lo provi da me x il cambio sarebbe andato anche bene ma se avevi ancora i 2 banchi da 256 di uno solo non me ne faccio niente a meno che me ne procuri un'altro identico e io ti ritiro il tuo, fammi sapere .
Ciao Freedog The Old
no purtroppo mi e' un po' difficile arrivare a seregno, nelle'eventualità ci incontriamo a milano città da qualche parte che ne dici? :),
a me interessa che faccia almeno 1500 anche a 1,85v, potresti provare pls, lo vorrei utilizzare a 150x10 o 157/8x9.5
fammi sapere presto
ciao
pier
Allora la cpu arriva a 1333 con core di default a 1400 a 1,8 140/10 altro non ti posso dire è usata pochissimo mi sembra sia un affare vedi un'po te e fammi sapere, scusa ma di far prove ora non ho proprio tempo se ti va la cpu è cosi anche perchè se ti dico che la provo e tiene i 1600 , tu ci credi , poi la provi sul tuo pc non li tiene che facciamo restituzione? mi sembra illogico ti garantisco quello di cui sono supersicuro, ciao Freedog
beh mi fido di quello che dici :)Quote:
Originariamente postato da freedog
Allora la cpu arriva a 1333 con core di default a 1400 a 1,8 140/10 altro non ti posso dire è usata pochissimo mi sembra sia un affare vedi un'po te e fammi sapere, scusa ma di far prove ora non ho proprio tempo se ti va la cpu è cosi anche perchè se ti dico che la provo e tiene i 1600 , tu ci credi , poi la provi sul tuo pc non li tiene che facciamo restituzione? mi sembra illogico ti garantisco quello di cui sono supersicuro, ciao Freedog
dimmi solo una ultima cosa, eventuale garanzia della cpu, visto che mi dici che è usata pochissimo? hai lo scontrino?
a presto
pier
Allora scusa il ritardo , x lo scontrino dovrei averlo da qualche parte però non ti assicuro che lo trovi, comunque ripeto la cpu è perfetta x questo motivo la consegno io personalmente da me anche perchè sono molto occupato e non ho tempo, mi dispiace x trovarci da un altra parte, il seriale è un AXIA Y più di così non posso dirti da me puoi fare tutte le prove che vuoi , ultima cosa è stata sul pc di mia figlia (9 anni) x 2 mesi, vedi un'pò te, non penso che la possa friggere.........
penso di averti scritto una email ma non so se l'indirizzo era il tuo, anyway ti lascio il mio così ci accordiamo su come incontrarci :)
a presto
pier
pfarace@supereva.it
ciao freedog, sono ancora in attesa di tue notizie, fatti sentire
ciao
pier
Ciao Pier mi spiace , forse abbiamo tirato troppo x le lunghe, me la ritirata il mio negoziante di fiducia che me l'aveva venduta, l'aveva bisogno subito, sarà x la prossima ciao freedog.
azz potevi dirmelo prima .. ho rifiutato un paio di allettanti proposte :(