a lire 149 mila +ss secondo voi sono poche o si puo trovare di meglio?
Printable View
a lire 149 mila +ss secondo voi sono poche o si puo trovare di meglio?
Dipende di che marca sono e a che frequenza sono garantite!
Io però trovo delle PC 166 a 110K ivate!;)
Parli di banchi da 256 mega? :eek:Quote:
Originariamente postato da Alex83
Azz...sarebbe oro!!!
si da 256 mb
http://www.syspack.com
Le ho appena ordinate, speriamo bene...
Quote:
Ahhh...e tu vorresti vendermi le tue muskin rev3 a 180 k!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente postato da Ripper
Quote:
Ahhh...e tu vorresti vendermi le tue muskin rev3 a 180 k!!!!!!!!!!!
:D :D :D ^___^ :D :D :D
Che te ridi?mi sta a inculà e tu ridi!
mi sta inculando dici?
HI! HI! :D :DQuote:
mi sta inculando dici?
Non ti stà inculando, il prezzo delle Muskin è elevato, certo che a 200k è un po' troppo...
Comunque guarda il lato positivo, avendo la faccia da culo al massimo gli fai un pompino :D :D :D
ma quelle infineon da 256 sono generiche o sono le famose con i chip da 7.5 ns che ti fanno i 150 2/2/2 ?
ciao :)
Quote:
Originariamente postato da AMD
HI! HI! :D :DQuote:
mi sta inculando dici?
Non ti stà inculando, il prezzo delle Muskin è elevato, certo che a 200k è un po' troppo...
Comunque guarda il lato positivo, avendo la faccia da culo al massimo gli fai un pompino :D :D :D
:(
Quote:
Originariamente postato da lancer
ma quelle infineon da 256 sono generiche o sono le famose con i chip da 7.5 ns che ti fanno i 150 2/2/2 ?
secondo me no...
non saprei ,sos solo che sono infinon e che è un nome e una garanzia poi fate voi io avevo chiesti un parere se come prezzo è conveniente o no.Quote:
Originariamente postato da lancer
non so se si posso spingere fino a 150 cas 222 ma di certo salgonnopiu delle mie merdosissime ram deel caxxo ;)
su questo hai ragione!
Io quelle 166 non le ho neanche viste, ma un mio amico ha un negozio di PC al mio paese e le trova a quel prezzo, quando gli ho chiesto la marcha mi ha risposto Boh!
cmq secondo me a 166 non ci vanno con quella cifra!
Ah, un'altra cosa le mie Mushikin fanno il boot a 165!!:D
quando ti sono arrivate facci sapere, che scendo e li compro anche io :D
Sinceramente le ho ordinate solo perchè sono infineon e per il prezzo.
Certo che se non vengono riconosciute dalla mobo come 133cas 222 syspac diventerà lispac a mazzate... :D ;)
bè allora... vai tranqui il prezzo è basso e se i chip sono gli stessi fai uno dei tuoi migliori acquisti della vita :D ;)
ma costano un bel po' le s.s. lì.. quant'è che vengono? o siete di roma e le andate a prendere in negozio?
byez!
o kappena vi arivano ditemi che le volevo prendere pure io ma .......adesso non posso proprio.......(
AMD, se non ti crea troppo disturbo potresti farci sapere qualcosa quando ti saranno arrivate?Quote:
Originariamente postato da AMD
Le ho appena ordinate, speriamo bene...
Tnx
Ciao ;)
nessuna novità riguardo a queste memorie? il prezzo è mooolto interessante :D
300.000 per 128 MB di RAM CAS1(certificate) vale la pena?
??????
ma non ci sono sm che supportano tale valore... x ora.
piuttosto prendi le muskin rev3 (150 cas2) ke vengono 189k + iva su zb (e spese spediz). e tra un po' si passera' a ddr.
:).
secondo me esistono ......vi farò sapere devo un attimo informarmi(appuntamento per questa sera dopo le 19)
le sm?
mah... ne ho montate di parecchie marche... ma cas1 tra le impostazioni... non ne ho visti.
:).
frenc dato che io e te siamo i più MATTUTINI sarai il primo a essere informato :) :) :)
:D!
Allora confermo che mobo x CAS1 esistono ma sono solo x pentium
Qualcuno ha provato le "DIMM 128MEGA PC 133 VSSBURST CAS2 + TEST 140 2-2-2 da 69k+iva di Zetabyte???