Sono propenso a vendere una Asus k7v e un thunderbird slot a 750 ed anche la ram 128mb PC133 cas 2.Se vi interessano fatemi delle offerte ,preciso comunque che vendo tutto in blocco e non singolarmente.
Printable View
Sono propenso a vendere una Asus k7v e un thunderbird slot a 750 ed anche la ram 128mb PC133 cas 2.Se vi interessano fatemi delle offerte ,preciso comunque che vendo tutto in blocco e non singolarmente.
quanto vuoi e di dove sei?
a 350K ss comprese te la prendo io.
dovresti precisare se è una k7v o una k7v-t
Si tratta di una K7v non t.Il thunderbird va bene nonostante
si dice che non vada bene.Il problema della compatibilità tra mobo e cpu si risolve impostando il Vcore a 1,6 invece che a 1,7.Vendo il tutto comunque ad un prezzo non inferiore alle 550k spese comprese ,daltronde faccio una valutazione di questo tipo:
Asus k7v £275.000
CPU £200.000
Ram £ 75.000
troppo... forse se scendi un po'... un po' molto... :)
calcola che cmq non è cobforme! cioè tutti sappiamo che fino a 800Mhz il tb può montare ma non è conforme!Quote:
Originariamente postato da salvobuscio
Si tratta di una K7v non t.Il thunderbird va bene nonostante
si dice che non vada bene.Il problema della compatibilità tra mobo e cpu si risolve impostando il Vcore a 1,6 invece che a 1,7.Vendo il tutto comunque ad un prezzo non inferiore alle 550k spese comprese ,daltronde faccio una valutazione di questo tipo:
Asus k7v £275.000
CPU £200.000
Ram £ 75.000
per cui io direi 170 per la scheda
130 per la cpu e
75 per le ram!
ecco... intendevo una cosa così...Quote:
Originariamente postato da Flavio
per cui io direi 170 per la scheda
130 per la cpu e
75 per le ram!
:)
Mi dispiace ma posso vendere il tutto sotto le 500k,voglio vendere ma non svendere,grazie comunque!
Mi dispiace ma non posso vendere il tutto sotto le 500k,voglio vendere ma non svendere,grazie comunque!
beh quello è il prezzo
180k max 190k la mobo
la cpu considera che va peggio di un duron.. quindi 130k mi par giusto..
la ram non + ci fai + di 70k.. (nuova sta 90k)
questi sono i prezzi del mercatino ;)
byez!
Spank, che l'Athlon TB 750 va peggio di un Duron, questa è bella hihihihi:D:D:D:D:D
in effeti... cmq su una sceda madre che non lo supporta!Quote:
Originariamente postato da Prodigio
Spank, che l'Athlon TB 750 va peggio di un Duron, questa è bella hihihihi:D:D:D:D:D
Ma dici vero che il Thunderbird 750 va peggio del Duron!
Il sistema va benissimo anzi se imposti il bus da bios a 103-105 mhz non hai più bisogno di impostare il vcore a 1,6 ma su auto e il sistema ad 807 mhz è stabilissimo!
Con il benchmark di default di 3DMark2000 ed un ge Force 256 32Mb Sdram ottengo un punteggio di ben 4719 punti che non sono pochi ,superiori a quello di Pentium 3 con Ge Force 2 Mx,quindi è l'ultima volta che ripeto che il sistema va più che bene.Il prezzo già l'ho detto non può essere sotto le 500k ,Grazie!
con 500 karte mi il faccio tutto ma nuovo...
sorry... :D
skusate ancora...Quote:
Originariamente postato da Spank
va peggio di un duron.. quindi 130k mi par giusto..
è vero che va peggio di un duron... anche perchè con 200 karte il duron lo si prende a 900 Mhz...
:)