CIAO A TUTTI COME DEVO IMPOSTARE WINAMP PER CONVERTIRE DA WAWE A MP3?
CIAO E GRAZIE
Printable View
CIAO A TUTTI COME DEVO IMPOSTARE WINAMP PER CONVERTIRE DA WAWE A MP3?
CIAO E GRAZIE
così.
GRAZIE PER L'AIUTO ADESSO SI!!!!!!!!
Ti è piaciuta la sintesi?
Vuol dire che non devi fare alcuna modifica. ;)
Aloha!
da wave a mp3 con winamp????
IN PRATICA DEVO CONVERTIRE UN CD MUSICALE E METTRLO IN UNA DIRECTORY IN MP3!
COME?:)
:o Ops, scusa, se vuoi convertire non saprei, ma WINAMP i files wav li legge così... e io avevo risposto a questo...
A LO SO CHE LI LEGGE TRANQUILLAMENTE....MA VISTO CHE IN WAVE LI CONVERTE CON DISK WRITER PENSAVO CHE FACESSE IL CONTRARIO........!
DICI CHE SI PUO'?
GRAZIE
Ci sono dei programmi come Audio Catalyst che fanno questo: io ho trovato la versione shareware su una delle ultime riviste... se vuoi domani ti dico quale rivista.Quote:
Originariamente postato da torek
IN PRATICA DEVO CONVERTIRE UN CD MUSICALE E METTRLO IN UNA DIRECTORY IN MP3!
COME?:)
Aloha!
TI RINGRAZIO SEI GENTILISSIMO E SOPRATUTTO IL PORCELLO E TROPPO GAGLIARDO:):):):)
IL MIO INDIRIZZO E torek@inwind.it
ciao amico!
Se mi dai il tuo numero di icq ti mando la versione 2.1 completa (2.97 mb). se hai una connessione a larga banda ci mettiamo meno di 5 minuti (posso sendare fino a 1 mb al secondo :cool: ).
Ehi, torek
guarda che per "rippare" i CD o trasformare i files WAVE in MP3 esiste un fantastico programma GRATUITO: CD'n'GO!
Lo puoi scaricare qui: http://tradusoft.supereva.it/altri_aud.htm
Bye e divertiti!!!!!!!
grazie aquila747!:):):)
ciaop!
Stavo preparandomi psicologicamente per cercare Audio Catalyst (ho riviste, giornali, depliant e cartacce disseminate in ogni dove) quando ho visto la risposta di Aquila... ed ho pensato:
:eek:
Ma chi me lo fa fare?
Immagino che già ti sarai scaricato CD'N'GO!
Ma se ti serve ancora fai un fischio che ti ci guardo.
Aloha!
Se vuoi ti passo la 2.1 completa....
Come?Quote:
Originariamente postato da Lord_Jankie
Se vuoi ti passo la 2.1 completa....
Via icq
Sono moooooooooolto ignorante :oQuote:
Originariamente postato da Lord_Jankie
Via icq
Che vor di'?
:) Aloha!
Icq è un programma per chattare, scambiarsi i files e per fare tante altre cose. Se vuoi saperne di piu vaisu http://www.icq.com
'AZZO! In itagliano no?Quote:
Originariamente postato da Lord_Jankie
Icq è un programma per chattare, scambiarsi i files e per fare tante altre cose. Se vuoi saperne di piu vaisu http://www.icq.com
Altrimenti con la mia pigrizia mentale mi ci vorrà qualche giorno :D
Aloha!
nel sito dovresti trovar un linkad al sito di una società che ha sviluppato un programma che lo traduce http://download.cnet.com/downloads/0,10152,0-10060-110-5519643,00.html?
questo link dovrebbe farti scaricare il lingoware che ti traduce molti software tra i quali winzip, cuteftp e icq. Vedi un po tu :cool:
Ho vinto un po' di pigrizia mentale, ho scaricato ICQ, l'ho unzippato e installato; devo solo lanciarlo e registrarmi... dammi qualche dritta prima che compia l'insano gesto :D
Aloha!
Beh dritta... non credo ci siano dritte per sto programma. Io lo installo e basta. Il mio UIN è 112983104. Se vuoi come dritta ti posso passare un crakkettino che ti elimina i banner sotto le finestre di chat... ;)
Praticamente cosa devo fare? Lo lancio, mi si apre una finestra per la registrazione e mi viene assegnato un numero UIN? Poi?
:confused:
Strarecluta Enrico attende ulteriori istruzioni. :)
p.s.: virgola, Signore. :D
poi ricerchi il numero di qualcuno che conosci e sai quando lui è connesso
:confused:
Abbi pazienza! So' de coccio. :D:
Per favore spiegami, almeno a grandi linee, TUTTA la procedura. Come ho detto in un precedente post l'ho solo installato; ancora devo registrarmi ed ho idee piuttoso vaghe su cosa faccia in realtà questo programma.
Grazie. :)
Aloha!
Conviene parlarne direttamente. Hai mIRC? Se ce l'hai ci vediamo su un canale e ne parliamo lì. Allora io sono sempre connesso e mi trovi sul canale #lesina con il nick ]|NeoAUEI mi mandi un messaggino lì e ne parliamo.
E' già tanto che so usare la tastiera... :DQuote:
Originariamente postato da Lord_Jankie
Conviene parlarne direttamente. Hai mIRC? Se ce l'hai ci vediamo su un canale e ne parliamo lì. Allora io sono sempre connesso e mi trovi sul canale #lesina con il nick ]|NeoAUEI mi mandi un messaggino lì e ne parliamo.
No, veramente, non so da dove inziare. :)
scusa ma non sai cos'è il mirc? il programma per chattare
:o
Lo so, sono quasi paleolitico... mi informerò...
Non intendevo assolutamente offenderti e non mi permetterei di offendere nessuno nel forum proprio perchè siamo qui per imparare e (quando si puo) insegnare qualcosa. Stav oparlando di un programma che permette alle persone di chattare (chiacchierare) in tempo reale. Qui posso darti una dritta: se non vuoi istallare niente puoi andare sul sito di tiscalinet http://www.tiscalinet.it e cliccare sul link chat. Si aprirà una finestra dove puoi scegliere un nick name (cioè un nomignolo) e un nome reale (se vuoi metterlo) e clikki su "entra in chat". Si aprirà una finestra dove puoi scegliere un canale (popolato da altre persone che chattano) oppure puoi crearne uno nuovo. ;)
Tranqui, NON sono assolutamente offeso. :) E di cosa, poi?
Sono quasi imbarazzato perché veramente di tutte queste opzioni (MIRC, ICQ e altro) ne ho solo sentito parlare e so qualcosa solo a grandi linee. D'altra parte finora non mi si è presentata la necessità di farvi ricorso... ora potrebbe essere il momento di imparare.
Ho cercato qualcosa in qua e là nelle riviste che ho, ma trovo solo articoli o estremamente semplificati o per specialisti. Sai indicarmi qualche link esauriente?
Grazie per la pazienza ;)
Aloha!
Un link... non saprei... se ne trovo uno buono te lo passo :)