Ciao a tutti chi vuole una geforce 2 ultra a 650k.Ciao
Printable View
Ciao a tutti chi vuole una geforce 2 ultra a 650k.Ciao
Che modello e'?
é una ELSA Gòadiac ULTRA Limited Edition con 64MB DDR a 460Mhz me la devp toglire il prima possibile poiche lunedi mi arriva il geffo3.
Ciao
Se è la Hercules forse te la prendo io! :D
No è la elsa e arriva a 280Mhz core e 523Mhz memoria ci ho fatto 4470 di punteggio con 3dmark 2001 in defaul.
Ciao
Ah no allora non interessa...
Grazie lo stesso :D
Ciao mi spieghi come fai a riceverla lunedi??
Io ho prenotato la Elsa 920 da quasi 2 mesi, ma per il momento non mi hanno ancora comunicato niente.....:mad:
Ciao Max :D
Basta lavorare in un negozio di pc e avere come distributore il rivenditore italiano dell' hercules.
Ciao
anche io ho ordinato il geppo 3 hercules... sono piuttosto ansioso.. :D:D:D
In che sito si può ordinare?
Ciao akira
per 550.000 te la tolgo subito dalle p...e.
:)
550k mi è poco facciamo 600k+spese di spedizzione perche se non prendo almeno 600k non ci arrivo al geffo3.
Ciao
Mi spiace ma a 790.000 iva inclusa la prendo nuova e con un'anno di garanzia,lascio.
Ciao :)
Sono disposto ad offrirti £.400.000 più un hard disk IBM DPTA UDMA 66 a 7200rpm da 13,6 giga nuovo ancora impacchettato e quindi mai usato.Se ti può interessare fatti sentire.Ciao!
CIAO SCUSA MA IO NON SO CHE FARMENE DI UN IBM DA 13GB NEL MIO PC C'è UN IBM DTLA 60GB CHE VA PIù CHE BENE.
cIAO
Ma non la vuole proprio nessuno la mia scheda?
Ciao.
a 600k no :D:D
600k+ spese di spedizzione a meno no.
Ciao
e una elsa gladiad anche se ultra....usata e perdipiù in overclok 6 fette non le vale....se non cali te la tieni
In overclock solo per i bemchmark quindi al massimo per 15 minuti ogni 2-3 giorni e poi è nuova.
e 600k le vale:(
Ciao
A comunque il Geffo 3 lo prendo lo stesso non ho problemi economici da farmi attendere la vendita della scheda.
L'o messa in asta su ibazar e in un attimo è arrivata a 550k:):):):):):):)
a questo punto mi conviene attendere.
Ciao.
Infatti, su ibazar ci sono i pirla che ti prendono le cose più stupide :D
Beh non direi, pero' ci sono molte possibilita' che, soprattutto su aste di costi elevati, alla fine dell'asta non trovi piu' l'acquirente che ormai si e' volatilizzato.
Purtroppo parlo per esperienze personali. CIAO