-
Diavolaccio!!!! Ho un Athlon 700Mhz che mi raggiunge i 65°!!! E non ha problemi a girare a tale temperatura. L'unico fattore negativo è che non c'è verso di overcloccarla oltre i 750Mhz. Inizialmente pensavo che fosse colpa mia,pensavo di non riuscire a "sbloccare" la cpu. Ora credo do tutta la colpa alla temperatura... che ne pensate?? Come mai mi scalda così tanto??
-
Hai controllato di aver montato bene il dissi sul processore?
-
Si il dissi è montato bene ma il processore scalda tantissimo! Effettivamente mi sembra strano dato che ad altri di norma non supera i 40°
-
con te siamo a quota 3 casi analoghi.
uno l'ho visto di persona in negozio.
il cliente aveva acquistato il pc (con a7v) in una catena... e siccome a causa delle temperature aveva gia' fatto fuori una cpu, si era rivolto a noi x cercare di risolvere il problema.
risultato: cambiato dissy, migliorata l'areazione del case... risultato minimo: temp ancora alte (il dissy scottava!).
provata un'altra sm... cpu a temperature normalissime.
quindi gli ho consigliato di andare a farsela cambiare dove aveva preso il tutto.
cosa che consiglio pure a te.
ovviamente controlla che anche il tuo dissy sia bello caldo... altrimenti potrebbe trattarsi del sensore che funziona male ;).
:).
-
Guarda il censimento sulle temp. con mobo Asus e vedrai che nessuno con un TB rimane sotto i 40°C anzi sotto sforzo sotto i 50°C.
-
e' pur sempre un 700... possibile che gli scaldi cosi' tanto?
-
se ha il cooler master high speed (quello piccolo per intendersi) può darsi, a me col 900MHz andava a 76°C senza comunque nessun problema
-
..zzo!
che skifo di dissy!
-
Si può essere il problema che dici tu frenc è capitato anche a me con delle a7pro.
Ma che dissi monta il nostro amico?
-
poerca.....Io sto' per prendere una a7pro
-
Nessuno ha detto che diano problemi o che non siano buone io ero felice possesore di A7V e ora sono felice possessore di A7V133
-
Io con la a7v e con un durello 700@927 mi trovo sui 48-49° a riposo per poi passare a 52-53° se uso programmi o giochi pesanti, però ho anche il processore skeggiato. Quando era ancora sano avevo 40-41° a riposo e 45-46° mentre lavorava. Bei tempi!!!
-
x vito
anch'io, prima di passare ad abit, avevo sempre preso asus... e' che volevo il controller raid x provarlo.... e abit era l'unica ad averlo integrato.
cmq sono rimasto soddisfatto.
per il problema delle asus che scaldavano parecchio...
me ne e' capitata una... su parecchie... e poi non l'avevamo neppure venduta noi :D!
quindi vai tranquillo.
unico appunto... xke' l'a7pro?
dovrebbe essere l'a7v spompata (senza promise).
con kt133. prendi piuttosto l'a7v133 ;).
-
Concordo!!! pienamente!!
Ma vito vuole risparmiare!!
;).
-
ki + spende - spende!
-
-
le vecchie saggezze popolari (l'hai inventata tu, dato la tua veneranda eta'?).
:D:D:D!!!
vendetta... tremenda vendetta!!!!
la prossima volta ci penserai 12446389546 volte prima di sfottermi x la dipartita del pc!
:D:D:D!!!
-
NO sto continuando su tutti i thread!!!! ci bannanano sto giro ci bannanano!!!
:D:D:D
-
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=12920
:D!
non mi va di essere appeso x i gioielli ad esempio!
-
-
Voglio risparmiare così prendo anche il masterizzatore:D:D:D
-
Non risparmiare sulla mobo!! magari aspetta un pò per il mast ma la mobo prendila buona!
-
concordo...
e' in grado di fare la differenza.
-
Lo faccio solo per spendere poco adesso.
Il sistema professionale lo prendo quando esce palomino:)
Devo assemblare tutto,tenerlo per un po' e poi lo vendo tutto e prendo un pc nuovo(sempre assemblato da me) e con pezzi buoni.
-
in cotal caso...
aspettando il palomino!!!!!!!!!!!!!!!