Un festoso saluto a tutti.
Devo acquistare da Infomaniak e mi farebbe piacere trovare qualcuno dalla provincia di Vicenza per fare un unico ordine e dividere le spese di spedizione.
Fatevi avanti.
Ciao:)
Printable View
Devo acquistare da Infomaniak e mi farebbe piacere trovare qualcuno dalla provincia di Vicenza per fare un unico ordine e dividere le spese di spedizione.
Fatevi avanti.
Io sono di vicenza!domani ti faccio sapere,stasera parlo con un mio amico!
ma che hai intenzione di prendere da infomaniak? hanno già dei prezzi assurdi comprando direttamente in negozio :(Quote:
Originariamente postato da BeppeEpa
Fatevi avanti.
fammi sapere cosa ti interessa che magari ti indico qualche altro negozio più economico
ciao
io sono alto vicentino (asiago 1000mslm)
propongo http://www.prometeopc.it hanno i prezzi + bassi!
sento ripper sta sera e vediamo!
ciao
ma che hai intenzione di prendere da infomaniak? hanno già dei prezzi assurdi comprando direttamente in negozio :(Quote:
Originariamente postato da pier.3dnow
[/B]
fammi sapere cosa ti interessa che magari ti indico qualche altro negozio più economico
ciao [/B][/QUOTE]
Globalwin VOS32 solo corpo, YSTECH FD1260255B-2A 20 CFM 28db:D (un paradiso). Forse qualche accessorio.
Servono al mio K7 700Mhz slotA.
Se mi sai indicare un posto dove costa meno OK. Se no pazienza. CIAO.
Ciao sono di Zané se volete mi unisco a voi devo acquistare però preferirei da prometeopc.......fatevi sentire!!!!!!!
se ti serviva qualcosa di ottimo per lo slot a ti potevi prendere il mio raffr a liquidoz :)
lo ha preso Iceman :)
anyway provate anche da overclockmania magari
pier di dove 6?
Quote:
anyway provate anche da overclockmania magari
attualmente non hanno in listino il VOS32
Per Ripper, fenixlord e kobra72
Avete deciso qualche cosa o vado avanti da solo?
Ho visto i prezzi di prometeopc e mi sembrano interessanti, ma non hanno quello che mi serve.
Datemi un cenno positivo o negativo che sia, per sapermi regolare.
Se preferite, inviatemi pure una mail.
CIAO:)
Sono in procinto di decidere x una mobo e un tb...attendi un po solo ancora!
OK, fammi sapere.
Ciao e grazie
ragazzi in listino non abbiamo tutto..ma se vi servono cose particolari potete chiedere via mail....
ciao
Ragazzi non posso aspettare ancora, domenica notte o lunedì mattina inoltro l'ordine. Se siete ancora interessati fatevi vivi per eventuali accordi.
Globalwin VOS32 solo corpo, YSTECH FD1260255B-2A 20 CFM 28db:D (un paradiso). Forse qualche accessorio.Quote:
Originariamente postato da BeppeEpa
ciao [/B]
Servono al mio K7 700Mhz slotA.
Se mi sai indicare un posto dove costa meno OK. Se no pazienza. CIAO. [/B][/QUOTE]
Ciao BeppeEpa, io sono della zona di Camposampiero (PD) vicino a Piazzola sul Brenta e dovrei prendere lo stesso tuo dissi (solo il corpo del VOS) su Infomaniak per SlotA (guarda caso) solo che ho sempre rinunciato per via delle spese di spedizione assurde. Fammi sapere che mi interessa. Ma quanto sono le s.s. di spediz. da Infomaniak che non ricordo +? Se mi vuoi mailare direttamente fallo colla mail del forum. Ciao ;)
Anche il corpo del VOS32?Quote:
Originariamente postato da Puzzola
ragazzi in listino non abbiamo tutto..ma se vi servono cose particolari potete chiedere via mail....
ciao
Ciao anche io avevo fretta e quindi ho già inoltrato l'ordine e stamattina ho fatto il versamento a Prometeo pc non avevo più sentito nessuno ..alla prossima ciao.....
scusate me ne sono dimenticato.
io ci sto, mi serv0n0 2 copper spacer(shim) quelli x amd da 18-20k
grazie
ciao
Quote:
Originariamente postato da Dave
Ciao BeppeEpa, io sono della zona di Camposampiero (PD) vicino a Piazzola sul Brenta e dovrei prendere lo stesso tuo dissi (solo il corpo del VOS) su Infomaniak per SlotA (guarda caso) solo che ho sempre rinunciato per via delle spese di spedizione assurde. Fammi sapere che mi interessa. Ma quanto sono le s.s. di spediz. da Infomaniak che non ricordo +? Se mi vuoi mailare direttamente fallo colla mail del forum. Ciao ;)
ciao Dave,
io volevo prendere il thermoengine da Infomaniak.. che costa un bel po' e dopo aver saputo quanto lo pagano loro.. :eek:
Cmq ci sarebbero un altro paio di persone qui a PD interessate a dividere le s.s.
eventualmente si potrebbe fare un unico ordine e dividere le s.s. (sulle 30k circa, mi pare)
che ne dici/dite?
byez!
Ho da considerare alcuni parametri che non avevo ancora valutato;). Sto attendendo un paio di risposte, quindi l'ordine ritarda di qualche giorno.
Per fenixlord
Ok, tengo presente la cosa. Mi faccio vivo per mail, così ci mettiamo d'accordo.
Già, ma come faccio? :confused: Non c'è il link per la posta sul tuo post!:mad:
Mandami tu una mail per poterti contattare.
[Modificato da BeppeEpa il 13-05-2001 alle 11:05]
efrenblo@libero.it
cmq ti ho mandato 1 mail ma nn ho ancora ricevuto risposta
ciao
Quote:
Originariamente postato da Spank
Quote:
Originariamente postato da Dave
ciao Dave,
io volevo prendere il thermoengine da Infomaniak.. che costa un bel po' e dopo aver saputo quanto lo pagano loro.. :eek:
Cmq ci sarebbero un altro paio di persone qui a PD interessate a dividere le s.s.
eventualmente si potrebbe fare un unico ordine e dividere le s.s. (sulle 30k circa, mi pare)
che ne dici/dite?
byez!
Ok Spank, io e Beppe stiamo aspettando conferma da un fornitore, appena sappiamo vediamo che fare ;)
Ciao
ciao,
mi hanno detto che di sicuro arriva alla Prom..eo PC ad un prezzo + basso quindi mi sa proprio che non lo prenderò da infoman.ak ;)
byez!
;) eh sì, sono "carucci" :rolleyes: da Info (non nel senso di carini :D :D :p )