Domani Totti e company le prenderanno di santa ragione!!!!! Fidatevi!
Printable View
mmmmmmmmmm....... spero di no ...........
FORZA TORO:)
Vabbe' che c'e' rivalità... ma anch'io spero nel ritorno del Toro in Serie A cosi' avremo di nuovo il derby... ma tifare x la Roma proprio no!!!
no non tifo per la roma non sherziamo nemmeno però sai com'è ,se voncete il campionato chi vi sente???? ;)
se invece lo vince la roma .....be........loro sono lontani da qua...;)
Non credo che riusciremmo cmq a vincerlo lo scudetto.... ma x la gloria una bella 'suonata' a Sensi & C. la desidero ardentemente!!!! :)
2 - 1 :rolleyes:
forza juve...
:)
io sono Interista ma spero che vinca la Roma dato che vivo in questa città.
W Roma
M Juve
Juve RULEZ!
Roma=intel
Juve=AMD :D
MI DISPIACE MA I PIU' FORTI SIAMO NOI E VINCEREMO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (A me non che non abbiate abbastanza soldi da permettervi la stagione intera!!!!!!!!!!! )
P.S.: La Lazio arriverà SECONDA!!!!
FORZA LUPI!!!!!!!!!!!!
Staremo a vedere.........
la Juve ha già rubato 25 scudetti ma questo non lo tocca neppure con le unghie :D:D:D:D
forza Roma!!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente postato da salvatore
:D:D:D:D:D:D:D:D
nooooooooo...
addio scudetto :( juve rulez forever
Beh! La Roma non ha fatto un gran che, ma la Juve ha fatto di tutto per pareggiare una partita già vinta: è riuscita nel secondo tempo a fare meno di quanto ha fatto la Roma nel primo... e la Lazio gode....
Quando non vuol girare per il verso giusto, c'e' poco da fare :(
forza roma!
Finalmente un pò di giustizia hihihihihi:D:D:D:D:D
siamo proprio dei cazzoni!!!!!!
siamo dei maestri a perdere le partite...
c'è la pigliamo nel C...O!!!
vabbe!... sarà per l'hanno prossimo... forse.!!
hai detto bene FORSE perchè se il Milan non va in champions league si ripete la storia del primo anno di gestione Zaccheroni senza le coppe e cioè... campioni d'italia :D:D:D:DQuote:
Originariamente postato da gaus
siamo proprio dei cazzoni!!!!!!
siamo dei maestri a perdere le partite...
c'è la pigliamo nel C...O!!!
vabbe!... sarà per l'hanno prossimo... forse.!!
Non ce l'abbiamo fatta...... 1 po' x sfortuna, 1 po' x l'ottusita' di Ancelotti, 1 po' x la panchina corta, 1 po' xchè Capello ha un C..O sfondato...... e' il loro anno!
Ad ogni modo gli abbiamo impartito una lezione di calcio, e questo ci puo' restare di consolazione (e tralascio la questione degli extracomunitari.......)
CIAO
sul culo in parte posso essere daccordo comunque è sempre meglio vincere uno scudetto col culo e la bravura piuttosto che senza bravura e con le corruzioni albitrali come ha spesso fatto la Juventuas F.CQuote:
Non ce l'abbiamo fatta...... 1 po' x sfortuna, 1 po' x l'ottusita' di Ancelotti, 1 po' x la panchina corta, 1 po' xchè Capello ha un C..O sfondato...... e' il loro anno!
Ad ogni modo gli abbiamo impartito una lezione di calcio, e questo ci puo' restare di consolazione (e tralascio la questione degli extracomunitari.......)
CIAO
:D:D:D:D
Ma non sara' un po grande sta signature master? pensa a quelli coi modem 9600 :)
(Fine del flame)
Buon divertimento con Amd
.... proprio cosi', che l'ultimo scudetto lo avete vinto con un C..O che in confronto quello di Capello e' da guardare al microscopio........ ma non farmi ridere e pensa ai tuoi guai di milanista che sono sicuramente mooooolto piu' gravi dei nostri...... in intertoto vi vedo decisamente bene.... ehehehhe
Quote:
Originariamente postato da Fazz
Juve RULEZ!
Roma=intel
Juve=AMD :D
Vista l'intelligenza e la bravura di alcuni elementi,io direi il contrario!:D:D:D:D
Lo scudetto la juve lo ha perso perkè alcuni elementi sono da oratorio (Van der Cazz, Pippa Inzaghi, Fanculicchio DelPiero,.....) che prendono miliardi per menarsela in campo!!!!!!!!!!:mad:
EHE! EHE! Assolutamente in errrrrore!!!!
Ecco a voi i partner commerciali della SS.LAZIO!!!
http://www.sslazio.it/societa/html/partners00_01.asp
Guardate un po' chi c'è in elenco!
http://www.sslazio.it/societa/img/amd.gif
Avanti LAZIO! Avanti LAZIO! :D :D
ma per piacere............
l'ho detto e lo ripeto gli scudetti meglio vincerli con il culo che con la corruzioneQuote:
ma per piacere............
e comunque pure quest'anno restate a bocca asciutta e iniziano ad essere un po' di annetti mi pare....il Milan lo scudetto lo ha vinto due anni fà mentre voi è da un po' che battete la fiacca e non vincete niente, a voglia a dire che noi siamo usciti in chanps pero' voi siete usciti molto prima di noi, + indecentemente di noi e non state combinando un cavolo da un sacco di anni con quel Moggi farfallone.......
inoltre sarete pure la prima squadra italiana per scudetti vinti
ma il Milan è e resta sempre la squadra italiana con IL MAGGIOR NUMERO DI TROFEI INTERNAZIONALI
e voi a coppe camp ed intercont siete moooolto magretti mi pare :D:D:D:D ed oltre ad essere i primi in italia siamo anche SECONDI NEL MONDO dietro al Real Madrid quindi abbassate la cresta galletti perchè non state beccando nemmeno i semini piu' piccoli ;)
Da juventino ammetto ke Masterix ha ragione!
Nella juve c'è troppa gente ke deve andare cia perkè ha rotto troppo!
.....pero' il 6 a 1 a Milano te lo ricordi ancora vero? Scotta e? E il 3 a 1 a Torino di recente sommato al 2 a 2 al novantesimo col grande Conte???? Eheheh
continui ad attaccarti ad un passato molto remoto
e soprattutto al fatto che la squadra in quel periodo era in un assetto molto instabile dato che abbiamo cambiato allenatore 3 volte e la squadra era piena di vecchietti mi stupisco che tu salvato' abbia coraggio di parlare visto come siete stati umiliati dal Parma quando è stato decretato l'esonero di Lippi
ma tanto è normale che voi facciate così proprio perchè ultimamente non beccate neppure una coppicina italia
consolati consolati
attaccandoti al passato che poi non è stato tanto glorioso perchè gli anni 90 li abbiamo dominati noi (voi avete solo rubato 3 scudetti ed in europa siete stati capaci di perdere ben due finali .....) e mentre l'Europa l'abbiamo dominata sempre e questo lo so che vi fa maaaale moooolto male
vi brucia da morire sapere che a livello di trofei internazionali siamo inarrivabili x voi, si fa presto a vincere gli scudeti in italia con agnelli che propaga Fiat e miliardi in giro x arbitri e vari...
quando si scende in Europa è tutta un'altra cosa vero bello :D:D:D:D:D:D
Ti dico solo un numero: 25! (ma quando mai ci arriverete, per non parlare poi di quest'anno che fate pena, mi sembrate una squadretta di serie B)?
.... e invece voi con i soldi di Berlusconi non avete rubato gli scudetti? noooooooooooooooooooo mica!
Dati alla mano:
25 Scudi
9 Coppe Italia
3 Coppe UEFA
1 Coppa delle Coppe
2 Supercoppe italiane
2 Coppe dei campioni
2 Intercontinentali
2 Supercoppe Europee
.... no comment
COLPITI NEL SEGNO è?
HEHEHE
guarda che se scrivi tutto il palmares della juve non cambi mica la sostanza, hehehe primi in italia per trofei internazionali e secondi al mondo ci restiamo sempre noi,
complimenti a voi x gli scudetti ma per il resto siete indietro paurosamente perchè non ammetterlo?
bah
...... ma lascia stare la partita col Parma (volevano fare fuori Lippi xchè aveva annunciato ke se ne sarebbe andato..) e pensa che le 3 scoppole le hai prese poche domeniche fa, x non parlare del fatto che volevate andare in finale di C.LEAGUE.... AHAHAHHAHAH che ridere....
FORZA ROMA!Quote:
quello che è capitato a noi è capitato a voi!
la so anche in latino ma non mi ricordo come si scrive (sono acculturato!!! :D :D)
(la lazio ci ha raggiunto all'ultimo... e noi vi abbiamo raggiunto all'ultimo!)
e cmq il campionato non è ancora finito, la Lazio non ha ancora mollato.... x cui state attenti.... non c'e' 2 senza 3!!!
ci mette solo paura... il nulla!
il Papa ha deciso che per il Giubileo dovevano vincere la Lazio e la Roma! è il 4° segreto di Fatima!
HI! HI! LAZIO fà stato Pontificio... :D Magari fosse vero!
è vero!
Io dico che lo scudetto lo vince il Catania!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D