COME DA TITOLO cerco sfidanti per giocare a fifa 2001 on line avrei molto piacere di sconfiggere ..ehm:D.... volevo dire confrontarmi con altri in partite on line...se vi va contattemi via icq che ci si scambia gli ip e si parte ;D
Printable View
COME DA TITOLO cerco sfidanti per giocare a fifa 2001 on line avrei molto piacere di sconfiggere ..ehm:D.... volevo dire confrontarmi con altri in partite on line...se vi va contattemi via icq che ci si scambia gli ip e si parte ;D
Se mi dici come si fa ti distruggo :) io sono il migliore a quel gioco
e ti dico di + io gioco con la tastiera
ps.
Di professione faccio il pianista
bene allora penso proprio che ci divertiremo.... vado a cena... poi vengo e installo fiffua 2001 se ci sei stasera ti spiego...via icq sarebbe meglio...
CIAO
Una domanda io pago 90.000 + iva al mese a infostrada per il collegamento a internet 24 ore su 24 quante ore voglio e le telefonate in tutta Italia quante ne voglio sono comprese ad esempio le partite al fifa componendo il numero telefonico?
Grazie Renato
certo perchè non devi fare alcun numero telefonico particolare o diverso, x internet usi la tua normale connessione , poi lanci fifa 2001 scegli partita multiplayer e una volta che hai l'indirizzo ip del tuo amico con cui vuoi giocare lo inserisci e vi mettete in contatto via ip direct ;)
capito ?
ciao
perkè non facciamo un torneo?
io ci ho giocato un paio di volte ma mi sembra divertente anche se mi spaccherete!:D
ottima idea fatti sentire via icq o via e mail che così intanto facciamo una partita così..per conoscerci....:DQuote:
Originariamente postato da guyver
perkè non facciamo un torneo?
io ci ho giocato un paio di volte ma mi sembra divertente anche se mi spaccherete!:D
fammi sapere presto ciao
N.B : una cosa sola..io la mattina non posso perchè sono sempre in facoltà....
ciao vorrei sfidarti a fifa 2001 rispondimi
ciao voglio sfidarti
Walter90, non so se te ne sei reso conto, ma questo topic e' del 2001, dubito fortemente che qualcuno risponda alla tua sfida. :)
rofl :|
Quote:
Originariamente inviato da walter90
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
no, chi cerca trova.. x quando fissiamo la data della tua sconfitta? :)))) dai scherzo.. io ci sto cmq.. fammi sapere Walter90.
r.
Sposto nella sezione giochi. ;)