20 GG. di vita, vendo il tutto a lire 500k incluse spese corriere SDA con consegna in 24 ore
[Modificato da lele_lillo il 25-04-2001 alle 15:42]
Printable View
20 GG. di vita, vendo il tutto a lire 500k incluse spese corriere SDA con consegna in 24 ore
[Modificato da lele_lillo il 25-04-2001 alle 15:42]
famo' n'offerta?
non è raid la scheda?
solo la scheda quanto?
vendo solo in blokko
150-130 + ss per la CPU?
o insieme o per ora niente...scusateQuote:
Originariamente postato da lele_lillo
vendo solo in blokko
mmm.... 450k mi sembra già più onesto
vi faccio sapere stanotte dopo le 00.00 e quindi rimarrebbe la mobo...ma non è sicuro cmq..
vedi in email
....ma potrei vendere la mobo a lire 300+s.corriere a meta'
e tu venderesti tutto solo perchè hai un problema ( magari risolvibile) che ti fa vedere i film dove ci sono i colori scuri a cubetti???? mah..............
xke' mi aspettavo di+ da AMD dopo aver abbandonato PENTIUM
...deluso dopo solo 20 giorni?
....beh ke dire spero che cambi idea...
ti posso dire che la differenza c'è e tanta anche .
solo che tu non la sfrutti appieno causa la tua scheda video.
allora ,dopo il mio primo pc costituito da un k6 /2 475 mhz,mi sono preso un p3 700 con scheda video geffo 1 ddr(quella che ho adesso)
ho cambiato il p3 700/pc 100 per una amd duron 800 che all'poca costava circa 200 carte in meno del p3 e nei giochi il duron era tutta un'altra cosa:D
dove con il p3 arrivavo a fare 35 fps con il duron ero fisso a 70 75 :D
non esageriamo eheh..Quote:
Originariamente postato da Ligos[Arabi]
dove con il p3 arrivavo a fare 35 fps con il duron ero fisso a 70 75 :D
sarei molto interessato alla skeda madre:)
sono disposto a prenderla a 300k+ss subito
ciao
l'hai gia venduta la scheda?
ancora no,ma non la sto utilizzando in quanto per ora sto usando il portatile,anke e sopratutto x navigare e rispondere al forum...
me la vendi. Ma sei lele74
lele fai bene per me a tenerti tutto
come fai ad essere deluso di un amd?
che problemi hai dettagliatamente dicceli che risolviamo tutto...
cmq se voilevi una cpu molto overclokkabile dovevi perndere un bel durone 650 o 700....i primi thunderbirds molto clokkabili si iniziano a vedere solo ora con gli AXYA....
anche io ho un thund..un 850 che arriva al max a 954 stabile ma non per questo vendo tutto o mi pento di amd...anzi appena esce la mainboard dual cpu della tyan col gustoso chip AMD 761 MP me la becco fidati tieni amd che è il processore piu' performante in circolazione e lo sarà per mooolto tempo
;););)
CIAO Lele