-
Vendo tale dram nuova overclock tested a 150Mhz.!!!!:eek:
Chip su entrambi i lati doppia faccia, cerificata PC133 full-brand, con Timing d'accesso 6 anosecondi e cas 2!!:eek:
Affrettatevi è veramente valida come da immagine, testata su mobo Asus A7V-133!!!:D:D:D
Ciauz by F@
p.s.
sono di MILANO, se c'è qualche conterraneo consegno anche a mano!!!
http://digilander.iol.it/f3dfx/file/test2.JPG
-
OK
Se non l'hai ancora venduta la prendo io
Spedizione tramite posta con 5.000 me la cavo.
scrivi a :
nalin@ciaoweb.it
per mettersi d'accordo.
ciao
-
Se ancora non l'hai venduta mi fai sapere!!
Ciao
-
ciao sono a milano se posso provarla sul mio pc e vedere se mantiene i 150mhz anche sul mio mi puo' interessare
la mia e-mail: pfarace@supereva.it
ciauz :)
-
re:a tutti!!
Ragazzi la SDRAM ce l'ho ancora, cmq io l'ho provata a 150Mhz. su Asus A7V-133, e penso proprio non ci siano problemi su altre mobo KT133A, vi posso dire che prima l'avevo provata su Asus A7V KT133 e causa dei limiti della mobo neanche delle Muskin si riusivano a sfruttare, visto che il bus massimo che reggeva la mobo era 110Mhz.!!
Per tutti coloro che hanno mobo basate sul KT133A quindi no problem!!
Per la vendita rispetterei l'ordine di risposta al post per correttezza, cmq se tutto vha bene penso di poter accontentare tutti!!:D:D:D:D:D
Ciauz by F@
ICQ n.108924456
-
-
o
se ancora non l'hai venduta, fammi sapere
emilioab@tiscalinet.it
-
x 3dfx
quanti banchi hai?
-
re a tutti!!!
Ciao a tutti!!!
Praticamente vi ho contattato a tutti, e se volete potete tranquillamente maillarmi con link sotto!!!:D
Cmq ho parlato con il mio fornitore e mi ha detto che ne ha ancora abbastanza per tutti, quindi non dovete fare altro che farvi sotto, ce ne è per tutti!!:eek:
La disponibilità e molto buona, e se qualcuno di milano fosse interessato oltre a pier, è possibile accordarci per provarle sul vostro sistema!!!
Se invece bisogna affidarsi alle poste, bhe mi pare che lo screen-shoot di winCpu 3 faccia fede!!!
Ciauz a tutti by F@
p.s.
Se qualcuno fosse interessato a quntità oltre i 10 banchi per rivenderle o per comprarle in società con amici, naturalmente faccio sconti del 15%!!!:D:D
-
x curiosità ma hai una ditta o sei un rivenditore?
-
re:a Spank!!
Non sono ne una ditta ne un rivenditore, aquisto diverso materiale da un amico che ha un negozio, e quando ho aquistato quella SDRAM che con un basso costo d'aquisto dava buoni risultati, ho postato per la vendita della mia, e visto che sono fioccate le richieste, ho domandato al mio amico se potevo avere altri banchi per gli amici di it3dnow!!:D
Lui mi ha dato la disponibilità ed eccomi qui!!
Lo faccio + per passione visti gli irrisori guadagni!!!
E per far contento qualche amico!!!
Ciauz by F@