Raga sono stabile, ma se lo faccio lavorare per sempre così gli turbo la vita?
La temperatura non mi sembra essere diminuita rispetto al V di default, è normale?
Grazie.
Printable View
La temperatura non mi sembra essere diminuita rispetto al V di default, è normale?
Grazie.
certo che è normale... anzi dovrebbe scendere di un po', infatti alzando il vcore la temp sale!Quote:
Originariamente postato da Roberto
Grazie.
cmq... se nn ci sono problemi di temp. ti consiglio di riportarlo al vcore originale(penso 1,75v)!
ciauz:)
si, non ci sono problemi ma x me è meglio lasciarlo stare di default, a meno che non ci siano prblemi di temp
ciao fazz!!! abbiamo detto la stessa cosa!:D:DQuote:
Originariamente postato da Fazz
si, non ci sono problemi ma x me è meglio lasciarlo stare di default, a meno che non ci siano prblemi di temp
solo che tu l'hai detta con un'ora di ritardo!:D
Si vede ke è ritardato!!!
:D:D
Grazie raga,
riporto al V di default. Cmq il bello è che non ho ancora capito se è normale che le temperature a riposo siano le stesse pur con V diverso o se a V più basso dovrei apettarmi temp. più basse (sempre a riposo).
Grazie.
la differenza si vede sotto sforzo!Quote:
Originariamente postato da Roberto
Grazie raga,
riporto al V di default. Cmq il bello è che non ho ancora capito se è normale che le temperature a riposo siano le stesse pur con V diverso o se a V più basso dovrei apettarmi temp. più basse (sempre a riposo).
Grazie.
Hai ragio.
Ho fatto una piccola prova, circa 3/4 C° in meno.
Cmq lascio default.
In realtà adesso sto a 1333 co V default :D
bye.
:)