-
raga ho appena finito il mio bench..si kiama CPUBench2001, e questa è la beta1...mancano molte delle cose ke ho in mente....cmq funziona;)
l'indirizzo è http://www.italian3dnow.it/varie/dan...UBench2001.zip
ora ho solo bisogno di un po di beta testing....mi fareste la cortesia di provarlo e dirmi come va? Naturalmente se avete critike, idee ditemi tutto, sono pronto a metterle in atto:D
solo una cosa: quando mandate in esecuzione il bench (ke cmq non dura + di 1-1,5 min) l'applicazione sembrerà blokkata, e il PC diventerà inutilizzabile fino alla fine del bench dato ke impegna profondamente la CPU. Considerate inoltre ke il programma è sicuramente privo di virus, ho scandito l'eseguibile con 3 diversi antivirus senza riscontrare problemi.
MI RACCOMANDO RAGA AIUTATEMI!!!!!!
ps mi servono anke i risultati da voi ottenuti su qualsiasi CPU....questi confluiranno in un altro pikkolo programmino ke ho in mente x la beta2....ma non vi anticipo nulla;)
-
Domani lo scarico e poi lo provo nel pomerigio.
Se è privo di virus, e quindi non mi muore il pc, avrai una mia risposta nel weekend!
Ok?
Beato te che sai programmare!!
:D
-
Provato
Ciao....
io ho un duron 800
che funziona a 1025 con 146*7
i miei risultati sono stati:
Integer 24.11
Floating Point: 20.85
SIMD Bench: 37.74
Memory: 234
spero ti siano d'aiuto.
ciao
-
ciao grazie!:D
noto con stupore ke i durelli faticano nel RAM test...strano
-
ke fai sfotti ?? :D
ora lo provo
ma ricordo
PC133 cas 333 con solo 4way on
arriva subitooo
-
se volete comparare i risultati con i miei, ci sono nel file results.txt;)
dal programma, basta ke premete sull'icona nella toolbar con il libro.....in attesa di altro per visualizzare i risultati;)
-
Ops...
Arghhh...
non m'ero accorto di 2 cose:
1) non avevo i settaggi ram tirati al max2
2) mi ero collegato quindi qualche cacca di software era rimasto in memoria...
ho resettato e rifatto i test.
Integer: 24.25
Floating Point: 20.97
SIMD: 37.96
Memory Test: 257.9
sciaoooo
giruz
-
nuovo volontario sta procedendo al download
ciao
-
-