recupero di un intero programma,possibile??
ciao a tutti,
la questione in ballo è bella tosta...ho un programma (originale,non recente,con chiave hardware,una cosa tipo autocad per dirla alla buona) però...il programma è vecchiotto,ho la necessita di cambiare macchina,e quindi di re-installarlo su qualcosa di piu performante,ma...non ho piu il cd di installazione... e qua la vedo davvero difficile...essendo un programma di lavoro ho sia codici di attivazione che chiave hardware (quindi tutto in regola ed originale)...dalla casa madre del software mi dicono (stranamente :-D ) che devo ricomprare il software in versione piu aggiornata (soldi a parte,i progetti sul programma sono fatti con la versione "X" e non vorrei ke la "Y" mi dia anche solo il piu lontano problema di lettura sui file vecchi..); la cosa sinceramente non mi va molto...anche perchè appunto,il programma è originale...
ho cercato un po per la rete,ma tutto quello che ho trovato sono i soliti programmini di recupero dati che però non "creano" ovviamente un file di installazione...
spero che mi possiate dare una mano..
thank's!!!!!