Originariamente inviato da BadBoy
We ragazzi.. ho un problema! è un periodo che la temp della CPU è più alta della norma (rispetto a qualche mese fa intendo). Ora solo @default mi fa 35-36 gradi.. Quando prima stava a circa 30°-31°max.. e se faccio un po di overclock e poi torno @default la temperatura non scende sotto i 39-40°.. ma come mai?? La vaschetta è sempre stata quasi ''fredda'' ora è sempre più che tiepida.. Premetto che con l'inverno ho i termosifono accesi.. ma anche se freddo la stanza come fa Lore:LOLgoku; la temperatura non cambia! Mi sta venendo qualche dubbio... cosa mi consigliate di fare? Insomma queste temperature nn le ho mai avute.. e sinceramente mi girano un po i coglioni:dho (scusate;ops )
Le temperature le rilevo con Everest Corporate Edition.. che oltretutto coincidono con quelle del bios.. quindi nn penso siano sballate!
Ho pulito il radiatore.. la polvere c'era e nn poca.. ma nn è cambiato niente:dho
Sostituisco la pasta? Nn saprei.. Ah la vaschetta cmq pur essendo nel case è ben ''ventilata'', la zona è bella fresca..;)
Grazie ragazzi!;peso