L'ho ordinata stamani. Ho preso la BFG, aspetto con impazienza
Printable View
L'ho ordinata stamani. Ho preso la BFG, aspetto con impazienza
bell'acquisto... poi facci sapere come va!!
mi è venuto un grosso dubbio per l'alimentatore; 2 linee separate per i 12V significa che i due connettori devono essere su cavi differenti?
Perchè sul mio Enermax i due spinotti sono sullo stesso cavo... Sto sudando :crazy
Me l'hanno spedita oggi con SDA. Solo che domani è festa cxxxo.
Se sabato vado a prendermela io a SDA?
guarda nn vorrei dire una ca**** però le 2 linee dovrebbero essere una per le pci-ex e l'altra il classico connettore +12V che si attacca sulla mobo...
:nono:Quote:
Originariamente inviato da se_rotto
Cambia ali ed in fretta...
devi avere 2 linee da 12v separate, poi per una usi il connettore pci-ex dell'ali, per l'altra puoi usare un adattatore da molex a pci-ex ma deve essere su una linea diversa....
Quindi gli ali che dichiarano 3-4 linee separate sui +12v....?Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
cioè una prima linea è cmq presente sul connettore da 24 pin che va sulla mobo giusto?...poi un altra linea dovrebbe essere l'attacco atx12v...poi un altra aggiuntivA è QUELLA SUI PCI-EX ETC...
Chiaritemi un attimino la situazione....
no, il connettore +4 sul 24pin non viene contato... gli ali con 4 linee da +12 hanno proprio 4 file di molex su linee separate.... poi a seconda del colore dei fili il pci-ex è su una di quelle 4...
ma scusate Enermax 600Watt certificato SLI pagato 165 euri non va bene? Ma io faccio una strage. Fra l'altro,sempre il solito modello, lo vendono tutt'ora a tanti soldini : EG701AX-VE(W) SFMA(24P)