Secondo voi come finirà questa partita ?
E' da parecchio che ci si pone sta domanda "Ma se la Germania e l'Italia si dovessero scontrare, come finirebbe ?"
Voi che ne dite ?
Secondo voi come finirà questa partita ?
E' da parecchio che ci si pone sta domanda "Ma se la Germania e l'Italia si dovessero scontrare, come finirebbe ?"
Voi che ne dite ?
L'importante è giocare una bella partita sapendo che li possiamo battere (come il 4-1 di marzo...) e non farsi intimidire dal fatto che giocano in casa...
Speriamo vada tutto bene!
In bocca al lupo azzurri... :clapclap;
Bè io credo (a mio modesto parere) che l'Italia sia superiore sia tecnicamente ma sopprattutto come gruppo e come gioco di squadra, nn credo si possano costruire le vittorie solo su ''spionaggio internazionale'' (tipo il loro portiere che aveva gli appunti sui tiratori dell'argentina nel calzerotto :ahah: ), la nostra nazionale è una squadra magari nn troppo bella davedere ma senza alcun ombra di dubbio molto tosta da battere.
Il fattore casa poi si, è vero che è importante, ma è anche vero che secondo me è un'arma a doppio taglio, pensate alla paura che hanno i tedeschi di fallire davanti ai loro tifosi (sempre se cosi possono essere chiamati visto che invece di incoraggiare la propria nazionale sono più impegnati a distruggere l'immagine di un'alta)!!!
Detto questo cmq sia, si sa che il pallone è rotondo, quindi nn mi resta che sperare in una bella partita giocata correttamente all'insegna del bel calcio, e che vinca il migliore!
FORZA AZZIRRI L'ITALIA E' TUTTA CON VOI!!!! :W: :W:
Ti dico come vorrei che finisse.
Dopo tutto quello che hanno scritto su di noi i giornali tedeschi, vorrei che finisse 1-0 per l'italia con un gol al 94° in fuorigioco...... :D
sarà dura questa partita, molto dura, ma dobbiamo gicare soprattutto con lo spirito, sperando di vincere e cercando di scoraggiare i nostri avversari nonostante giocano in casa
FORZA ITALIA! dai che quest'anno ce la faremo!
in questa partita bisognerà metterci anima e corpo...
bisognerà sapersi sacrificare... ma saper anche attaccare...
l'Italia mi è piaciuta nell'ultima partita... ok che la squadra non era fortissima... comunque bisogna crederci... vincere è l'unico obiettivo di oggi!
Forza Italia... e in culo alla balena!!!!
ciao Lore
Vinciamo, o meglio, ci qualifichiamo (il che presuppone che potremmo anche andare ai rigori).
FORZA RAGAZZI
La risposta dei tedeschi...
http://www.bild.t-online.de/BTO/Star...oting-home.jpg
tratta dal bild
Come ho detto mi sembra un modo abbastanza anormale di tifare la propria squadra! Cmq sia lasciamoli stare, vedendo quell'immagine mi viene solo da dire:
FORZA AZZURRI VINCETE ANCHE PER PER I PIZZAIOLI !!!
non hanno capito sti tedeschi che nn siamo dei boccali da bere noi ;)...Rino seli scopa è diverso :bighaha;