lo sapevate che inserendo la parola "volcano"(senza virgolette) nello screensaver di win 98 "testo 3D" vengono visualizzati in successione i nomi dei vulcani degli states.
Prroooooooovaaate!!!!!
Printable View
lo sapevate che inserendo la parola "volcano"(senza virgolette) nello screensaver di win 98 "testo 3D" vengono visualizzati in successione i nomi dei vulcani degli states.
Prroooooooovaaate!!!!!
yes.....lo sapevo... è una delle così dette easter eggs...:D:D:D
:)
pat non ti va bene in queste cose ultimamente:)
ce ne sono anke altre ke ora non ricordo:)
è vero hai ragione ma sono una tipa impulsiva e quello che mi passa per la mente lo scrivo :D
Cmq l'importante è sentirci e stare in compagnia ed è quello che più mi interessa, e con voi mi trovo benissimo :) :) :)
Ciao!
allora mandami un bacio...:D:D:D:D
ma perchè vuoi trasformarti in principe??? Stai molto meglio così !!! :D :D :D
ke simpaticono..:D:D:D...ebbene si voglio diventare un principe...così quando salirò al potere bandirò qualsiasi prodotto ITELZ o MICROZZOZ... e porterò al trionfo AMd e linux:D:D:D:D:D:D:D...xò lo voglio il bacio.....
PERUGINA????...mi disp. ho mangiato l'ultimo :D
no...no perugina...quelli li ho pur io...io voglio un innocente bacetto virtuale!!!!:D:D:D..ma hai icq????
se mi collego a questo forum è già tanto.
Tornando al discorso dell'acquario io ho inserito i codici che vengono generati ma ....niente. Mi puoi spedire la tua versione magari io ne ho un 'altra,Ciao!