come da titolo , devo montarle su una KV8 Max3 con a64 3200+ vorrei qualche cosa di buono che magari tenga anche un po' di oc !
grazie !
Printable View
come da titolo , devo montarle su una KV8 Max3 con a64 3200+ vorrei qualche cosa di buono che magari tenga anche un po' di oc !
grazie !
Io ho 2x512mb. DDR nuove nuove, ma sono normali, nel senso che sono PC2700 Cl.2.5 nanya, tengono i 166 a timing medio alti, e a 200 come PC3200 a timing rilassati, dipende un po quello che ci vuoi fare, per andare a 200 o giu di li van bene, oltre ci vuole qlc. di meglio!!!
C'è un mio amico che ha le Kingston PC3200 da 512mb. ma nn so se le molla, gli e ne ho chiesto almeno 1 banco pure io almeno x stripparle un po!!
Mi rimandi una mail con i tuoi dati x le corsair, che ho formattato e nn ho + la tua mail!!
Grazie!!
Ciaoooo
io ho 2moduli di kingstone bh-5 che vendo a 300€ e dovrebbero tenere 220mhz di bus 2-2-2-5 li devo testare meglio per essere sicuro del bus che tengono e con quale voltaggio rock solid e altri due moduli di twinmos sempre bh-5 che tengono quasi al 100%, anche questi li devo testare meglio, 230mhz 2-2-2-5 che vendo a 330€
Mii i miei nn valgono proprio niente allora!!:DQuote:
Originally posted by Morfeus
io ho 2moduli di kingstone bh-5 che vendo a 300€ e dovrebbero tenere 220mhz di bus 2-2-2-5 li devo testare meglio per essere sicuro del bus che tengono e con quale voltaggio rock solid e altri due moduli di twinmos sempre bh-5 che tengono quasi al 100%, anche questi li devo testare meglio, 230mhz 2-2-2-5 che vendo a 330€
Ci volevo fare 140euro x entrambi i banchi 2x512mb. PC2700 cl.2.5 Nanya double face, costano 100€ al banco nuovi!!!
Tengono i 200 ma con timing relaxed!!:D
Ciaooo
Ho OCZ PC 4200 performance serie:
queste
300€ ne valgoo 430....
:D:DQuote:
Sono quelle che ti hanno paccato su hwup, al posto delle EL???
Bel pii.... quel tipo, ti ha venduto delle performance al posto delle EL!!:D:D
MA l'hai beccato poi???
MA sia a livello di performance che di costi, quanto cambia tra EL e perf???
Nn è come corsair XMS e value vero?? No??
Mi pare che le EL facciano 2_2_6_1T e le Perf 2_3_8_2T vero??
Se cosi la differenza c'è!!!
Cmq harlock mi sa che per un po nn lo sentiremo, visto che sta andando in ferie, parte domani!!:D:D
Buone vacanze harlock!!
Ciaooo
esatto , per ora rimando tutto , domani si parte ciao raga e grazie !
Ti rinnovo ancora le buone ferie, e mi scuso pure qui pubblicamente per in ns. qui pro quo!!:D:DQuote:
Originally posted by Harlock
esatto , per ora rimando tutto , domani si parte ciao raga e grazie !
Ohh mi raccomando le ram, lassale a BS, nn portartele al mare, xchè sai il sole le potrebbe surriscaldare!!!:D:D
E magari poi oltre confine valgono pure di ++++!!! E torni senza, e te ne stai via 1 settimana in +!!:D:D
Ciaooooo
quasi quasi le porto in slovenia e provo a venderle li ehehhehe
Ahhh!!:D:D
Sai che mi sa che in slovenia nn sono importate le corsair!!:D:D
:D:D
Ciaooo