Ho trovato questa scheda e mi piacerebbe molto avere una rete senza l'intralcio dei fili, ma è veloce come una scheda 10/100 o di più?
Printable View
Ho trovato questa scheda e mi piacerebbe molto avere una rete senza l'intralcio dei fili, ma è veloce come una scheda 10/100 o di più?
in teoria è piu veloce in quanto lavora a una velocità massima di 11MBps contro i 10MBps delle comuni non wirless.. ;)
ciao
Ma scusa 10/100 vuol dire 10MBps e 100MBps? Invece con un'adattatore bluetooth da attaccare all'usb si potrebbe fare la rete? A quanto andrebbe?
esattamente.... ma si autoregolano la velocità da min a max a seconda della rete... sinceramente nn mi pare proprio vada a 100MBps.... ma sempre al minimo... poi avrò calcolato male ma..... ;)Quote:
Originally posted by gabnecco
Ma scusa 10/100 vuol dire 10MBps e 100MBps?
x l'adattatore bluetooth nn saprei. aspettiamo qlcn'altro! ;)
ciao
10/100 si riferisce ai dispositivi compatibili con reti Ethernet (10Mbit/s) e Fast Ethernet (100Mbit/s).
[OT]
Mi pare che oggi sia il compleanno di gabnecco...bhe AUGURI!
[/OT]
:)
P.S. Visto che c'è una sezione apposita, non sarebbe il caso di spostare il 3d?
Si grazie mille!!!! Faccio 20 anni :)
si hai ragione madmax.... ora sposto io... ;)
ps. AUGURI gabnecco!!! :D
Un augurio anche da parte mia.
Io sono diffidente nei confronti del wireless, per motivi di sicurezza, preferisco i fili, ma anche perche' gia' ci s'ha 250 tipi d'onde diverse intorno, bastano e avanzano.
A presto
Inte73
anch'io preferisco i fili! ;)
Per il bluethoot invece?