-
Epox 8RDA+
Scusate raga se sono un pò assente ma è l'ultimo giorno di malattia che ho e sto iniziando a testare sul serio la 8RDA+ che mi è arrivata ieri pomeriggio con altre cosine interessanti, per ora visto scrivendo a settaggi molto rilassanti: Bus 200 sincrono, agp fisso a 66 memorie (quali? :D) a 2,56V e ben 1,62V di core :D i +5V e i +12V sono paurosi come al solito grazie allEnermax :cool
-
1 allegato(i)
Ecco uno shot veloce veloce :)
-
Dunque nn ve ne frega un tubo ma....sto testando le memorie, per ora sto a 200 (sempre come prima) ma sto alvorando un pò sui timings e sul burnin:)
Per ora sto stabile a 2-2-3-6 anche con voltaggio basso ma ho sparato a 2,9V e fatto una serie di burnin per la mem con Sandra 2003, adesso metto tutto al max e sparo memtest, vediamo un pò come va la cosa ;)
-
daniele... non mettere immagini kosi' grandi e pesanti ;).
pensa a ki naviga kol 56k.
ritaglia la finestra ke ti interessa.
e poi kambia lo sfondo :D:D:D!!!!
-
:bah
Aehmmm....io....veramente.......
Navigo con il 56k da sempre !!! :mad :D :D
Eschiusmi nn ci ho pensato ;confused
lo so che lo sfondo fa schifo ma è una instalalzione alla veloce per i test! :D
-
spero che ti duri a lungo la mobo..... :D
lunga vita a epox! :p
cmq anch'io con la kd7 sono a 210mhz di fsb... maledette ram che nn mi permettono di andare oltre! :(
-
Uffi nn ho avuto tempo di testare tutto come si deve, durante i testi mi è saltata uan instalalzione di XP e ho dovuto rifare tutto da capo :D
Ora per sicurezza sto a 185 di bus, ram testate fino a 205 con 2-3-3-5-1T nn malaccio pensavo meglio ma possono salire ancora (nn ho provato oltre) ora ho credo il problema del vltaggio basso sul chipset a 200 sincrono ho qualche problema ma nn ho ancor aesattamente identificato il problema anche se l'ultimo bios ha dato molti miglioramenti ;)
-
Non darci troppo dentro, altrimenti ti salta qualche altra cosa.
:D
-
sto fatto del chipset nn mi convince.....
anche frakka fa fatica sopra i 200Mhz... mentre io con le stesse ram arrivo ai 210Mhz stabilissimi!! bah...
-
Frakka ha uan Epox 8RDA?
Il prblema delle 8RDA è che hanno il voltaggio per il NB troppo baso rispetto a molte altre mobo con NF2 infatti io ho 1,55V chi ha 1,6V ad esempio a 200 e + ci sta stabilissimo, sto ravanando un pò di forum tr ai quali amdmb e vr-zone e praticamente tuti quelli che hanno u voltaggio sugli 1,55 stanno sotto i 200, le mobo + vecchie credo stessero ancora + sotto 1,5V o raba simile! :(
Cmq ho trovato al mod per alzare il voltaggio :D