-
acqua????
che tipo di acqua mi consigliate di mettere nel mio kit a liquido?
io pensavo distillata, ma in giro non la trovo , trovo solo quella demineralizzata (dovrebbe già andar meglio dell'acqua potabile , giusto?).
dove devo cercare la'cqua distillata? quanto costa?
grazie :D
:m16 :bah
-
acqua demineralizzata o distillata non cambia ai fini della qualita' dell'acqua.
cacciaci dentro anche dell'amuchina (vedi le dosi indicate) e cosi' eviti formazioni puzzone e alghette.
se poi vuoi strafare mettici dentro pure una giuscta dose di anticalcare (rispettando sempre le dosi indicate).
se il tutto non esplode vuole dire che ci sei... ;) :p
-
-
fa come dice Marzio e non usare mai l'alcool denaturato su circuiti aperti che puzza come una bestia morta :p, saluti Nikos.
-
-
in un circuito chiuso posso utilizzare solo acqua distillata + 5% di alcool?
alghe e schifezze varie si formano lo stesso?
considerate che userei la vaschetta di gioma
-
si può andare anche bene...
comunque i tubi con il passare del tempo tendono ad accumulare delle "schifezzine"... basta un po' di anticalcare e sia i tubi che la vaschetta si ripuliscono...
io ho fatto così e mi trovo molto bene con la vaschetta di gioma...
ciauz:D
-
ma l'anticalcare va messo nella soluzione acqua distillata+alcool o va messo solo periodicamente x ripulire le tubature?
-
mettilo fin dall'inizio in piccola quantità e rimettilo ogni 2 mesi...
ciauz:D
-
piccole quantità = un cucchiaino?
considera che prenderò la vaschetta di gioma da un litro.
tanto x andare un po' ot ;) , secondo te si può integrare
il kit "best performance amd" di gioma in un middletower?
Nel middletower che ho adesso ho preso le misure e non ci starebbe, e se ci starebbe i tubi sarebbero strozzatissimi.
Penso che prenderò un case big tower, e metterò rad+ventola sopra l'alimentatore, e metterà negli slot da 5 1/4 la vaschetta dell'acqua, così da non avere dislivelli fra radiatore e pompa.
Secondo te l'idea sta in piedi?