Vendo un banco di Corsair PC2400 a 130 euro ss incluse e un KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!;)
Printable View
Vendo un banco di Corsair PC2400 a 130 euro ss incluse e un KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!;)
forse ho un amico che si prende tutto il kit...non ti garantisco niente...stasera ti faccio sapere qualcosa..Quote:
Originally posted by zizou
KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!;)
A me potrebbe interessare il banco di RAM, da quanto è? 256MB?Quote:
Se si ti offro massimo 110 € spese incluse e pago tramite bonifico all'arrivo e dopo il test del banco, visto che cmq hai pochi post, se ti vuoi fidare (e ti puoi fidare) possiamo concludere
alkemix@tin.it
altrimenti nisba
lascio...il mio amico ha detto che non gli interessa il kit...
Di dove sei???
In coda per il kit liquido
Quote:
Originally posted by Aketaton
Di dove sei???
Ahhhh il tuo primo post :D
Ciao Fabio ;)
Ciao Andrea e grazie per il Benvenuto!!!
PS Hai @:)
Allora,Quote:
Originally posted by Aketaton
Di dove sei???
scusate il ritardo,sono di roma!;)
Ma costano 145 euro+iva(il prezzo piu basso in giro),come fai ad offrire 110 euro??:bahQuote:
Originally posted by AlkemiX
A me potrebbe interessare il banco di RAM, da quanto è? 256MB?
Se si ti offro massimo 110 € spese incluse e pago tramite bonifico all'arrivo e dopo il test del banco, visto che cmq hai pochi post, se ti vuoi fidare (e ti puoi fidare) possiamo concludere
alkemix@tin.it
altrimenti nisba
Guarda, il discorso è moooolto semplice, nuove costeranno anche quella cifra cmq quelle che tu vendi non sono nuove ;) e nell'usao oltre che l'IVA si deve togliere anche un buon 20% visto che è materiale da overclock e per cui soggetto ad usura molto + di normalissima RAM PC2100, inoltre sono uscite ormai da un pò le PC2700 e non costano tantissimo di + e fra non molto usciranno anche le PC3000 quindi fai tu i conti.Quote:
Ma costano 145 euro+iva(il prezzo piu basso in giro),come fai ad offrire 110 euro??:bah
Quello che ti ho detto mi pare un prezzo ragionato, se poi a te non va bene pazienza.