HD Quantum Fireball Plus AS 30Gb 7200RPM ATA100 no bad cluster..
vendo a 95€ s.s. incluse ma pagamento anticipato
oppure
95€ + s.s. in contrassegno
prezzo intrabbabile in quanto qui costa 124.6 € + le spese di spedizione...
ciao
Printable View
HD Quantum Fireball Plus AS 30Gb 7200RPM ATA100 no bad cluster..
vendo a 95€ s.s. incluse ma pagamento anticipato
oppure
95€ + s.s. in contrassegno
prezzo intrabbabile in quanto qui costa 124.6 € + le spese di spedizione...
ciao
up
In coda a 90euro s.s. incluse pagamento o posticipato con bonifico o contrassegno....
Scusami ma capisco jke li lo vendonoi a quewl prezzo ma potrei darti altri link dove costa decisamente meno....
Quindi io pagherei 90euro col contrassegno o bonifico posticipato a tua scelta... se garantisci ke è in perfette condizioni...
Scrivimi x e-mail e mandami numero telefonico e nome...
P.s.
stò facendo anke altre trattative xkè ho urgente bisogno di un hdd quindi il primo kon kui koncludo lo vende :D :D :D
Scusami potrei arrivare anke a 95euro se è in garanzia e mi mandi lo scontrino ma a quelle condizioni...:)
ci devo pensare.....
Fammi sapere entro domani x e-mail ke ho anke altri contatti....
Cmq puoi kiedere di me in giro in vari forum ed ho sempre fatto così e sempre tutto ok
Sono interessato anch'io!
Sono disposto a darti 90 € con pagamento anticipato e spedizione con pacco ordinario.
Ovviamente il disco deve essere in buono stato!
Ciao!
Come avevo detto prima potrei arrivare a 95euro, pagherei col contrassegno o bonifico posticipato a tua scelta... se garantisci ke è in perfette condizioni...
P.s.
stò facendo anke altre trattative xkè ho urgente bisogno di un hdd quindi il primo kon kui koncludo lo vende
Quindi 95euro come avevi messo in vendita ma solo a quelle condizioni, fammi sapere x e-mail....
il fatto è che il pagamento posticipato non mi piace.....;confusedQuote:
Originally posted by Fabio310
Come avevo detto prima potrei arrivare a 95euro, pagherei col contrassegno o bonifico posticipato a tua scelta... se garantisci ke è in perfette condizioni...
P.s.
stò facendo anke altre trattative xkè ho urgente bisogno di un hdd quindi il primo kon kui koncludo lo vende
Quindi 95euro come avevi messo in vendita ma solo a quelle condizioni, fammi sapere x e-mail....
allora: 90€ + s.s. a tuo carico oppure
90€ s.s. incluse pagamento anticipato
altrimenti passo ad aquila747
ciao
mi spiace ma a quel prezzo lo prendo quasi nuovo, e se poi ci trovo cluster danneggiati ke me ne faccio ?????
Garanzie su di me le puoi avere su vari forum,
hai un pvt;)Quote:
Originally posted by aquila747
Sono interessato anch'io!
Sono disposto a darti 90 € con pagamento anticipato e spedizione con pacco ordinario.
Ovviamente il disco deve essere in buono stato!
Ciao!