-
Vendo questo disco fisso da 30.7 GB, il modello esatto è:
IC35L030AVER07-0. Il disco è stato prodotto in Thailandia e si tratta della serie nuova che ha sostituito i DTLA; è nuovo perché mi è stato mandato da CHL ieri in sostituzione di un DTLA da 30.7GB che avevo rispedito indietro per un guasto. Lo vendo perché ho deciso di passare ad un sistema raid composto però da dischi di altro produttore. Visto l'articolo preferisco consegnare a mano, in questo modo posso anche farlo provare (così scrivendo escludo pertanto la spedizione). Il prezzo è di lire 250.000 trattabili, ma non troppo. Ciao
-
lo prenderei io, ma dove stai?
-
se guardi nel mio profilo sta scritto che sto in Lombardia.... per la precisione a Milano, ma anche a Brescia.....
e tu guyver?
-
-
x gigi77
togliere subito il 20% mi sembra un po' tanto, o no?io starei su di un 10%
-
-
io sto a catania
Mi sa ch nn se ne fa niente, visto che non spedisci!
-
x guyver e x gigi77
ragazzi state a sentire: ho scritto che preferisco consegnare a mano, e pertanto ora vorrei aspettare almeno il fine settimana per sentire se c'è qualcuno qui delle mie parti disposto a comprarlo. Lunedì, nel caso non si fosse fatto vivo nessuno, potrei prendere anche in considerazione la spedizione della merce, a patto però che il pagamento concordato sia effettuato in anticipo tramite bonifico sul mio conto corrente. In linea di massima potrebbero, dico potrebbero andarmi bene anche le 230.000 proposte da gigi77, considerando che la spedizione in postacelere3 costa 13.000 lire. Comunque aspettiamo lunedì, Ciao, ciao!!!
-
Scusate ma i nuovi hd ibn non sono da 20, 40 e 60 GB?
come fa a essere da 30?
-
se guardi il sito dell'IBM troverai che esiste anche il taglio da 30.7GB
ti metto il link, se funziona:
http://www.storage.ibm.com/hdd/suppo...e.htm#Deskstar