-
Vendo Plextor 8432T prezzo 150.000 più eventuali 10.000 per la spedizione, sono di Catania.
Il masterizzatore è perfetto copia di tutto è aggiornato con l'ultimo firmware 1.09 della Plextor, è stato il primo masterizzatore a supportare CloneCD, ed è anche uno dei pochissimi masterizzatori a supportare i CD da 90 Min (870 Mb).
Vendesi Causa Partenza Militare di Leva.
Vado a Benevento.
-
-
Visto che me l'hai chiesto è un Ide con 4 Mb di Buffer, non ha il burn-prof o just-link o qualsiasi altra diavoleria per evitare che bruci un cd, ma sinceramente me ne avrà bruciati uno ogni 50 cd circa
-
se me lo fai 120.000, lo vengo a prendere domani mattina stesso a catania.
-
In coda per il mast ;)
Cmq più di due anni fa avevo un mitsumi che funzionava già con clone cd, il tuo non può essere stato il primo :)
-
per chi è ignorante in materia, CloneCD è un programma generato da un signore tedesco che l'ho fatto proprio su un plextor 8432T in quanto codesto masterizzatore non supporta la lettura bit per bit dei cd quindi non è in grado di copiare cd complicati, ma questo programmatore ha inserito nel codice alcune istruzioni che fanno cambiare il firmware temporaneamente e quindi permettono di leggere i sub data channel e sub audio channel che sono delle tracce inserite all'inizio del cd che in origine il master. non leggeva.
Cmq il prezzo è quello è basta.
-
è poi è normale che un masterizzatore funziona con un programma per masterizzare, e cmq ti sfido a scaricarti la prima versione di clone cd in cui è esplicitamente specificato "use only with Plextor 8432A o 8432T"
-
ok ma io che ho l'ultima versione e pure registrata?
-
mi prenoto 140k s.s. incluse dopo
-
Scusa ma gli 8x della plextor sono usciti 2 anni e mezzo fà?
No perchè quando ho comprato il primo mast non mi sembra esistesse ancora un 8x in commercio, però non mi ricordo qual è la prima versione del clone cd che ho usato, la 1. qualcosa, ma non ricordo nessun accenno al fatto che tu descrivi.