-
Vendo queste 2 venolazze Delta che credo conosciate bene (erano montate su un Vantec KING) perchè fanno troppo rumore per i miei gusti e siccome non overclokko mi basta la in-cooler master normale.
Quindi le vendo al migliore offerente.
Vedete voi. Sono ma passo per Padova spesso. Se vi interessa si può risparmiare le sp. di spediz.
CIAO!
-
-
COme no ASTE?
Ciao, perchè no aste?
Io non ho idea di quanto possano valere 'ste ventole, penso sulle 50 Karte.
Okkei allora
Le vendo a 50 mila!!!
CIAO
Scrivetemi pure se volete
-
se vuoi fare un asta, vai su ibazar.. se leggi l regolamento puo vedere ke sono vietate
x le tue ventole, valgono sulle 50k s.s comprese
-
a 50k S.S. incluse le prendo io
-
Spank... quanto il prezzo di una? :confused: Solo per curiosità, visto che c'era il thread... :D
-
ce ne ancora una???sono interessato...
-
ci sono ancora tutte e 2
Ciao, scusate, ho capito il discorso aste.
In ogni caso visto che siete in 2 a volerle...
io le vendo tutte e 2 assieme (almeno possibilmente) e se volete le mando al primo che che mi da 60mila spese di sped comprese (sono 13.500 solo x di contrassegno quindi mi sembra ragionevole) anche perchè sono completamente NUOVE!!! Le ho usate per 4 giorni!!! Se volete per altre 10mila ci metto sopra pure il mio tubetto da 3gg (valore 16000+iva da zetabyte) di pasta all'argento ArticSilverII usato 1 volta per 1 processore (praticamente nuovo).
Mi sembra di fare l'occasione del baffo!!!
Ditemi voi ragazzi. Sono sicuro che ci accordiamo.
CIAUZ!
[Modificato da mafbass il 06-07-2001 alle 00:32]
-
Beh se sceni un po' di prezzo te le prendo io,
perche' altrimenti converrebbe quasi quasi prenderlo con tutto il DISSI sotto,per pochi K in piu'.
Fammi sapere . CIAO
-
OK scendiamo
Ciao, ok ti propongo 50k + s.s. per le 2 delta + la siringa nuova di pasta ArticSilverII.
Ti va bene? Solo il tubetto costa 16k+IVA da Zetabyte!!! ed è veramente nuovo!