Quote:
Originariamente postato da effector
...ragazzi, secondo voi è possibile che così, improvvisamente, il mio lettore floppy non funzioni più?
Mi spiego meglio, qualsiasi floppy io inserisca carica stranamente (in modo continuativo senza trovare nulla) e mi pone messaggi alternati fra: inserire il disco e disco non formattato. (s.o. w2k)
Il floppy non viene nemmeno visto all'avvio perchè ad esempio il disco di ripristino non viene riconosciuto.
Ipotesi:
1- Ha un paio d'anni, era un catorcio ed è passato a miglior vita
2- La mb è ovviamente la kt7a raid e non ricordo se da quando ho messo il bios 3c ho mai usato il floppy (dopo il flash s'intende;))che sia colpa del bios...non credo ma non si sa mai.
Seconda opera dello gnomo
Ho w98se e w2k in dual boot, dopo circa un mese che non avviavo il 98 oggi lo avvio...risultato?
Rimane fermo alla schermata di presentazione.
Intendiamoci,non freeze, perchè la barra inferiore a scorrimento azzurra sfumata tipica di w98 continua a scorrere, solo non carica nulla.
In modalità provvisoria, con prompt comandi etc. stesso discorso non si schioda....
Non ho ipotesi...anzi...
sono sfortunello o c'è una qualche spiegazione logica?
;););)
ciao F secondo me la KT7A-raid ha prbs con i floppies xchè ne ho sentite di tutti i colori e a me personalmente fa una cosa + bizzarra della tua. A me i dischetti li vede solo che non li scrive. :) O meglio se tenti di rawritare una immagine sul dischetto te la sminchia. Ho provato di tutto ne ho cambiati 4 sempre lo stesso prb. Almeno sulla mia abit. Ma se leggi nei forums coi floppies è un macello sulla KT7A-raid.