Ma un TB 1000 + o meno a quanti gradi dovrebbe andare con una ventola tradizionale.
Io ho una ventola di quelle a corpo rotondo con alette in alluminio garantita fino a 1500mhz.Mi arriva la temperatura anche a 60° , ma è normale?
Printable View
Ma un TB 1000 + o meno a quanti gradi dovrebbe andare con una ventola tradizionale.
Io ho una ventola di quelle a corpo rotondo con alette in alluminio garantita fino a 1500mhz.Mi arriva la temperatura anche a 60° , ma è normale?
Secondo me 60° gradi è normale.
CIAO
cominciavo a preoccuparmi :)
Devi preoccuparti!! :eek:
Fare girare un tb a 1500 con una orb (i dissy a corpo rotondo) è da pazzi!!! :eek:
Non per niente la temp. è alta! ;)
Ciao, penso che sia peggio di quanto pensiamo, anche un mio amico ha quel diddy ma non è una orb, è un sosia ancora meno performante, sono quelli che mettono i rivenditori sui pc assemblati, è un dissy che costa sulle 25-30 k.
"stmicroelettra" correggimi se sbaglio.
Bye
uhm ma sei hai una ASUS a7v/pro non preoccuparti, cazzia la temp in pieno:D
60 sono troppi per un 1000
Anch'io con la Asus A7Pro sto, a case chiuso, a 60° con un dissi mastercooler. Secondo me è normale.
Ciao
le T°C mi sembrano altine;)
AMD se leggi ho un 1000 non un 1500Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
Devi preoccuparti!! :eek:
Fare girare un tb a 1500 con una orb (i dissy a corpo rotondo) è da pazzi!!! :eek:
Non per niente la temp. è alta! ;)
Puzzetta il dissi l'ho comprato in un secondo momento ed è certificato fino a 1500mhz
a proposito l'ho pagato 42000 lire