A breve la guida con una download con presenti tutti i binari per tutte le versioni sarà disponibile ;)
Printable View
Bibo, il link l'ho già messo mille volte... incluso nel post subito sopra questo.
sox-dsd-FreeBSD.zip
sox-dsd-MacOSX.zip
sox-dsd-linux-gnu-amd64.zip
sox-dsd-linux-gnu-i386.zip
sox-dsd-win32-MSVC.zip
sox-dsd-win32-x86_64.zip
Index of /sw/sox-dsd
in prima pagina - per quanto mi hanno chiesto di aggiornare -
EDIT:
Compilate versioni per Linux 64bit e Linux 32bit
Download
EDIT2: compilata versione per ARM64. Ora tutte le piattaforme sono correttamente supportate
alcune domande:
a. posso sostituire TUTTO quanto in prima pagina con questo? (aspetto ok anche da Filippo e Paolo).
b.al di là dei nomi, stiamo sempre parlando di SOX DSD e squeezelite-R2, vero? Tutte stessa origine (come sorgenti) allineata con quale versione (commit) di github?
c.nessuna modifica/aggiunta/sostituzione ai makefile o alle istruzioni di compilazione (intendo di R2)?
A. Per me ok
B. Tutto aggiornatissimo all'ultimo commit
C. Quelle compilate da me sono state fatte ignorando le cartelle include e la libreria statica portaudio fornita; più che problemi non mi han dato. Ho sempre compilato installando prima le dipendenze e lasciando che gcc prendesse librerie e header direttamente dalle cartelle di sistema. Se vuoi ti passo i makefile usati ma il risultato in quanto a binario dovrebbe comunque essere il medesimo.
Se i makefile sono aggiuntivi, non serve ( a meno che non voglia includerli tu) se invece sostituiscono quelli già presenti allora sarebbe meglio di si o - a meno che non siano quelli per debian o osx - farmeli eliminare.
Basta l'elenco, poi li pesco io (usa, per favore, come riferimento quanto è presente nel file build instructions).
Note:
a. il tarball comprende anche alcuni files (grossi) che in git sono ignorati, questo origina le enormi dimensioni per win. Non sono strettamente necessari e vengono ricreai ad ogni build.
b. non ho capito il riferimento a lportaudio.a su mac ne trovi una direttamente nel sistema o la installi produci in qualche modo? se si, come? Nel caso il problema rimarrebbe confinato a win.
Non riferendosi più alle cartelle include presenti all'interno della repo sono sostitutive. Nel file uild instruction sono già scritte le dipendenze necessarie.. nulla da modificare. (Ti passerò i makefile che ho usato, poi deciderai tu cosa fare)
A) anche facendo git clone -b branch etcetc mi ha sempre dato dimensione > 70MB
B) quella messa nella tua repo è una libreria statica che poi il makefile va a pescare. Basta installare portaudio e poi il compilatore va a prendersi la libreria tra quelle di sistema.