:smt023 :smt023 :smt023 :smt023Quote:
Originariamente inviato da Send
/warez
themiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccccccccccc...grazie...grazie...grazie :pray :pray :pray :pray
Printable View
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023Quote:
/warez
themiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccccccccccc...grazie...grazie...grazie :pray :pray :pray :pray
Ammazzateohhhh !! Pure tu che c'hai un supercomputer ? :-)Quote:
Comunque il nostro regolamento (che mi sono APPENA INVENTATO) considera che ai fini della classifica conta la colonna "results returned" ...
Bellissimo il logo del nostro gruppo. Complimenti all'autore (the Mic) veramente grandissima idea grafica. Elegante, azzeccata. Hats off !
Bob
BARO !!! :-) Hai ben tre PC che lavorano per noi !!! BARO :-) :-)Quote:
Bob (che ne ha 4 !)
Ok, ho fatto tutto. Ho però un problemino con il client linux, nella versione grafica non mi fa fare nulla. Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse cosa devo inserire nei campi hostname e password.
Intanto la versione da linea di comando dovrebbe essere ora in spippolamento...
aaaaaaaaallora...se nn ricordo male nel campo hostname devi inserire :Quote:
Originariamente inviato da frakka
www.worldcommunitygrid.org
e in password devi inserire l'account key che ti hanno mandato via e-mail quando hai installato il programma...dovrebbe essere una cosa tipo :
fbeXexdcXxXxXxXxXxXxXxXxXx
fammi sapere se cosi' funzia...nel caso rifaccio la procedura ex novo cosi' da darti dati certi :)
buon spippolamento a tutti :)
/warez
@Bob...azzzzzz...4 computer :clapclap; :clapclap;
Ragazzi abbiamo un arsenale di pc per scalare la classifica cosi si fà:bighaha;
Il problema è che non mi hanno mandato nulla via email. Eppure l'account è attivo.
Però a giudicare dalle statistiche sembra stia lavorando. Un pò alla volta vi raggiungo!!!!
l'account è attivo e riesci a mandare anche i pacchetti...strana sta' cosa della e-mailQuote:
Originariamente inviato da frakka
quando hai attivato il client "testuale" devi aver inserito per forza i dati di attivazione...nn riesci a recupararli da li'...?
nel caso prova a mandare una mail a :
support@worldcommunitygrid.org
puo' darsi che loro riescano a inviarti nuovamente i dati
facci sapere :)
/warez
p.s.
solitamente le-mail la mandano dopo esserti registrato al sito ed aver scaricato il pacchetto
aggiunto anche io...