il 21 settembre fast & forious è mio...ma swift sei appassionato?io corro con un delta a protossido
Printable View
il 21 settembre fast & forious è mio...ma swift sei appassionato?io corro con un delta a protossido
Corri con il Nos?
Io non ho nè il tempo(ma quello si troverebbe), nè i soldi, nè le conoscenze per fare cose del genere, purtroppo... :(
Però mi piacerebbe moltissimo. :rolleyes:
Diciamo che me la cavicchio fra i comuni mortali da città :D:D, non so quanto renderei in un Rally (credo poco).
Correre è un'arte, che richiede tempo, volontà, palle e predisposizione, dote innata. (E SOLDI)
Per cui credo che in questa vita non potrò mai fare niente di serio in questo campo, ma non si può mai dire: dopo vado a giocare al super enalotto...:D:D
si con il nos,abbiamo un delta da 980 cv del team powerliquid.
siamo stati ad imola la settimana scorsa,primi naturalmente,0-200 metri 4.12 secondi,velocità di uscita 198 all'ora
Mi prendi per il culo? 980 CV ?
Sarò ignorante, ma Elaborare aveva urlato ai quattro venti
di un Delta con Nos portato al limite sui 400 Cv...
Come ca@@o fate ad arrivare a 980, con le bombole fuori alla MadMax??!!!!
Tutto è possibile... ma ca@@o, sono 660 Cv aggiuntivi dal modello base... mahh...
senti,solo con una rimappatura,un buon scarico,una bella garret e un po di manodopera (lavorazione teste,scarichi,aspirazioni etc)si arriva transuillamente sui 420/450 cv con il motore originale del delta(ti ricordo che il martini 6 fa 300 cv,solo con la centralina arrivi a 356).la nostra fa 978,7 cv misurati al banco con iniezione di nos a 3.8 bar e turbo regolato sui 4.5 bar.se leggi elaborare la nostra auto e su quello di settembre,nelle ultime pagine,è rossa con la scritta power liquid sulle fiancate,quello che guida nella foto sono io (sto bruciando un renault 5)mentre sopra con la coppa in mano cè il proprietario del team.
Premetto che non volevo essere offensivo;
cmq hai ragione, io parlavo dell'EVO normale da 220,
il Martini 6 è già quasi a quel livello di suo...
Madonna, ma quanti orgasmi provi quando fai una cambiata senza alzare il piede su una cosa del genere?
E soprattutto (sono curiosissimo), se si può dire, come sei entrato in un giro così? Parenti?
P.S. comprerò elaborare solo per vederla...
L'orgasmo è premere il bottone del nos...altro che scopa@@...
:evil::evil::evil::evil::evil:!!!
E ci credo!
P.S. non ti puoi sbottonare neanche un pò?...
Hai mai guidato una ferrari?pensa un auto che pesa metà e con + del doppio di potenza…
Intendevo sul come hai fatto ad entrare nel giro...