- Che differenza c'è tra un avvocato che ha vinto una causa ed uno che l'ha persa?
- Il primo dice al cliente: "Evviva, abbiamo vinto!". Mentre il secondo: "Accidenti... lei ha perso!"
Printable View
- Che differenza c'è tra un avvocato che ha vinto una causa ed uno che l'ha persa?
- Il primo dice al cliente: "Evviva, abbiamo vinto!". Mentre il secondo: "Accidenti... lei ha perso!"
Il PANDA fa fatica a ripridursi?Per forza!Con tutti gli ecologisti che lo stanno a guardare...Provate voi ad affrontare un coito con quaranta PANDA intorno al letto che urlano:"Forse ce la fa!Forse ce la fa!
- Che differenza c'è tra un divorzio ed un terremoto?
- Nessuna. In entrambe i casi hai buone probabilità di perdere la casa...
Come chiami quella persona cortese, affabile e sorridente ad un congresso di avvocati?
- Cameriere.
- Com'è composto il miglior doppio di tennis?
- Da un avvocato ed un meteorologo: il primo conosce i diritti ed il secondo i rovesci.
Ci sono un gruppo di tori e un gruppo di mucche divisi da una staccionata. Uno dei tori comincia insistentemente a guardare una delle mucche. Lei arrossisce e fa: "Ciao bel torello, perchè mi fissi?" - E lui:"Sei molto carina, come ti chiami?" - "Mi chiamo Giumenta e tu, mio bel torello?" - "Mi chiamo PALLE D'ORO" - Lei comincia a guardarlo sotto un altro aspetto ed esclama:" Oh, palle d'oro...". Ad un certo punto lui con un salto arriva dall'altra parte, si mette di fronte a Giumenta e lei presa di soprassalto fa:"Ciao bel torello, come ti chiami?" - E lui:"Mi chiamo D'oro" - E lei:"Come d'oro, e -le palle-?" - Lui:"Le ho lasciate addosso alla staccionata...." -FINE-
- Come facciamo a sapere che Mosè era un legislatore e non un avvocato?
- I Dieci Comandamenti sono brevi e concisi.
- Come fai a sapere che un avvocato ha freddo?
- Perché tiene le mani nelle SUE tasche!
Il noto scienziato tedesco Kaikrescap sta facendo un'esperimento su una pulce. Lo comincia prenendo degli appunti: togliendo una gamba alla pulce, io dire saltare e lei salta; due gambe, io dire saltare e lei salta; tre gambe, io dire saltare e lei salta; togliendo quattro gambe io dire saltare e lei non salta. RISULTATO ESPERIMENTO: quando togliere quattro gambe a pulce, pulce diventa sorda!
- Come fai a sapere se un avvocato sta mentendo o no?
- Muove le labbra.