ok ci proverò!!! ;);)Quote:
Originally posted by guyver
concentrati su di me domani dalle 9 alle 11, e trasmettimi quello che sai di fisica 2
;D
Printable View
ok ci proverò!!! ;);)Quote:
concentrati su di me domani dalle 9 alle 11, e trasmettimi quello che sai di fisica 2
;D
grazie, sei un tesoroQuote:
Originally posted by 4x4
ok ci proverò!!! ;);)
;)
:love per te questo ed altro... ;)
grazieQuote:
Originally posted by 4x4
:love per te questo ed altro... ;)
:love
ma come sbagliano a mettere i voti?? ma sono fuori??
quando ho fatto lo scritto il 5 ottobre avevo preso 6, ma avevo fatto 3 esercizi di cui uno aveva un punteggio pari a 4, gli altri un punteggio pari a due per ogniunoQuote:
Originally posted by alicri
ma come sbagliano a mettere i voti?? ma sono fuori??
essendo il voto del compito la somma dei voti dei singoli esercizi per il mio prof 4+2+2= 6
:mad
cmq ha corretto subito appena gli ho fatto notare l'errore
inoltre per quanto si dice in giro non è la prima volta che capita
beh direi che fatti del genere succedeno sempre anche a più professori e la scusa sapete qual'è: eh sapete siete in tenti e ho tanti compiti da corregere...Quote:
quando ho fatto lo scritto il 5 ottobre avevo preso 6, ma avevo fatto 3 esercizi di cui uno aveva un punteggio pari a 4, gli altri un punteggio pari a due per ogniuno
essendo il voto del compito la somma dei voti dei singoli esercizi per il mio prof 4+2+2= 6
:mad
cmq ha corretto subito appena gli ho fatto notare l'errore
inoltre per quanto si dice in giro non è la prima volta che capita
la mia risposta tante volte sarebbe stata: voja de fare saltame doso!!!:mad
i nostri non la possono usare questa scusa, quando facciamo un compito siamo massimo in 20Quote:
Originally posted by 4x4
beh direi che fatti del genere succedeno sempre anche a più professori e la scusa sapete qual'è: eh sapete siete in tenti e ho tanti compiti da corregere...
la mia risposta tante volte sarebbe stata: voja de fare saltame doso!!!:mad
cmq mi ha mandato all'orale :(
però grazie a sto prof mi sono fatto 4 km a piedi e di corsa perchè il minkione sta mattina ha appeso un foglietto al vecchio dipartimento di fisica che diceva che l'esame si teneva al nuovo dipartimento (che ancora non è stato dichiarato agibile)
figuratevi che nemmeno l'assistente sapeva della variazione e si è presentato alle 10 dicendo al prof :"Si chiù bestia da calia anfunnata" (frase idiomaica per indicare che uno è molto cretino)
io sono arrivato sudato, incazzato come una bestia e con un proncipio di infarto per la corsa che mi ero fatto
quando mi sono seduto mi ha chiesto la lunghezza d'onda della luce visibile ed io gli ho risposto:" intorno ai 600 nm" ma lui voleva sapere l'intervallo di lunghezze d'onda con precisione ed io non me lo ricordavo e lui mi ha detto che per me l'ottica non aveva alcun senso
poi mi ha chiesto il momento di dipolo ed io l'ho indicato con la lettera "m" e lui :"non si chiama "m", come si chiama"
ed io: "la lettera del libro non me la ricordo"
e lui: "si chiama "p", cmq questo esame non mi sta piacendo"
ed io, avendo capito l'antifona, mi sono alzato e me ne sono andato
(nel compito mi aveva scritto: Un pò più di ordine e maggiore chiarezza nello scrive, caro amico, non ti guasterebbe l'anima"
e mi ha levato due punti per questo)
:(
minkia, lo so che ho una brutta scrittura, ma perchè non pensi a come spieghi tu, che ti copi il libro che hai tradotto e che ci fai usare alla lavagna, cazzone!
Da quello che ho capito sto prof è una gran testa di Ca@@o (notare la c maiuscola) e in più aveva abche la giornata storta!!!! E noi studenti dobbiamo subire... :mad
(ti ho pensato sta mattina!! ;)) cmq mi dispiace e ti capisco come ti capisco... :grrr