;)
Printable View
;)
Dai, ma almeno trova una scusa migliore!!!:D:D:DQuote:
Originally posted by Ripper
non funzia il floppy e non posso tirarle fuori...
eh si...reggeva poco come scusa...
allora sono un fesso che ti ho creduto!
:mad
Si si, sei un fesso!!!:DQuote:
Originally posted by guyver
allora sono un fesso che ti ho creduto!
lo so..........:(Quote:
Originally posted by Alex83
Si si, sei un fesso!!!:D
mai fidarsi di me...non mi fido neppure io di me stresso...:(
Grazie Alex, comunque te ne renderai conto davvero quando ti porterò alla pizzata (o si dice prizata?) se sti due pelandroni di Ganja e Ditra si muovessero a fare la patente non dovrei scorrazzarli in giro io che per di + dovrei essere accudito e rispettato in quanto + anziano e loro cosa fanno? Mi passano le c***e.... ma mi volete male ragà! ;confusedQuote:
Originally posted by Alex83
Bad sei fichissimo!!:cool
(Sei vecchio e decrepito) Anche tu! Stavolta ti ho fregato prima io (Si ma almeno a me tira ancora!) Se tira a te tira anche a me, rifregato (vabbè smettiamola) Quindi ti arrendi?! (......) Oh?! (......) Ho vinto io! Stavolta ho vinto io! (Smettila di annoiare la gente tanto non risposndo) Hai risposto! (......) Oh?! (.....) (......) (.......) :yinyan
l'halzeimer fa diventare come lui!
:D
Se sei veramente quello in foto e sei cosi hem.........non tutto dentro la testa (per non dire fuori di testa) mi piacerebbe conoscerti di persona :D :DQuote:
Originally posted by Badsephirot
Grazie Alex, comunque te ne renderai conto davvero quando ti porterò alla pizzata (o si dice prizata?) se sti due pelandroni di Ganja e Ditra si muovessero a fare la patente non dovrei scorrazzarli in giro io che per di + dovrei essere accudito e rispettato in quanto + anziano e loro cosa fanno? Mi passano le c***e.... ma mi volete male ragà! ;confused
(Sei vecchio e decrepito) Anche tu! Stavolta ti ho fregato prima io (Si ma almeno a me tira ancora!) Se tira a te tira anche a me, rifregato (vabbè smettiamola) Quindi ti arrendi?! (......) Oh?! (......) Ho vinto io! Stavolta ho vinto io! (Smettila di annoiare la gente tanto non risposndo) Hai risposto! (......) Oh?! (.....) (......) (.......) :yinyan
x bad(spencer)sephirot(to)
sembri dennis hopper in waterworld
Io sono Dennis, sono anche Waterworld, ma soprattutto sono ogni giorno + demente e questo da pareeeeeeeecchi anni, il che vuol dire che sono + fuori di testa di tuttivoi messi assieme (esagera!), sapete...essere imbecilli non è facile, o lo si nasce o si studia x diventarlo, a differenza di Ganjaman e Ditra io ho studiato per diventarlo!
E poi sono stai loro a darmi il colpo di grazia!
C.E.P.U.
Centro Esperimenti Persone Ultracinquantenni
(Bravo, adesso le SS del cepu verranno a prenderti, ecco suonano alla porta sono sicuramente loro) Aspetta, ho un'idea...apri tu! ( :grrr )
è lui quello nell'avatar, te lo assicuro!Quote:
Originally posted by Ligos[Arabi]
Se sei veramente quello in foto e sei cosi hem.........non tutto dentro la testa (per non dire fuori di testa) mi piacerebbe conoscerti di persona :D :D
;)
E allora, TUTTI A PAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQuote:
è lui quello nell'avatar, te lo assicuro!
;)
:D :D :D
Portroppo io non posso venire
:(
???
E chi se ne frega!Quote:
Portroppo io non posso venire
:(
Anzi, meglio così!
:D:D:D:D:D
per fortuna!non capiremo cosa dice!
andò stanno le foto?
non era il thread delle foto questo?
;)
ne avevo preparate 15 ma ho sbagliato dischetto e ho portato quello con le ricette di mia sorella...;confused
weeeeeeeeeee, mica sono uno zulù!Quote:
per fortuna!non capiremo cosa dice!
ormai anche sto thread è andato alle cozzeQuote:
Originally posted by #VIPER#
andò stanno le foto?
non era il thread delle foto questo?
;)
scuseQuote:
ne avevo preparate 15 ma ho sbagliato dischetto e ho portato quello con le ricette di mia sorella...;confused
:grrr
Allora per scusarti invita tutti a cena.Quote:
Naturalmente per far sembrare credibile la scusa devi cucinare tu! Le ricette ce l'hai....
:bat
Bella idea!Quote:
Originally posted by enrico57
Allora per scusarti invita tutti a cena.
Naturalmente per far sembrare credibile la scusa devi cucinare tu! Le ricette ce l'hai....
:bat
non so se il vostro stomaco sarebbe daccordo dopo aver mangiato quello che cucino io...sono bravino ma cucino MOLTo piccante!
Quote:
weeeeeeeeeee, mica sono uno zulù!
su questo non sono sicuro...
Quote:
scuse
:grrr
no!lo giuro!
allora mi sa che andiamo d'accordo!Quote:
non so se il vostro stomaco sarebbe daccordo dopo aver mangiato quello che cucino io...sono bravino ma cucino MOLTo piccante!
:madQuote:
su questo non sono sicuro...
diciamo che ti credo, ma diciamo anche che sono bugiardo!Quote:
no!lo giuro!
guy... che si fà quando i thread vanno a cozze?
si chiudono, ma io devo essee più malleabile................
io no! chiudo? che fò chiudo?
scherzo.
prima si richiama all'ordine... poi se continuano gli ot si chiude.
;)
poi si passa a tritare chi protesta!
;trita
bhe, io tutte ste cose non le posso fare............:(
io si!
basta con gli ot! :mad
fuori le fotooooooo!!!!!
basta con gli ot anche io e te guy.....
;)
No dai ragazzi!
Ve lo chiedo per piacere!
Non potete chiudermi un thread solo xchè sono 2 giorni che nessuno posta foto!
In fondo ci siamo sbattuti a fare 250 pagine!
Questo thread non morirà mai, la gente continuerà a postare foto, me compreso!
Dai raga fate i bravi per una volta!
:)
apparte che se guardi la maggior parte degli ot li fà guy perchè risponde sempre a qualsiasi minchiata si dica...postatele voi le foto o no???!!!!:mad ;trita
:(Quote:
apparte che se guardi la maggior parte degli ot li fà guy perchè risponde sempre a qualsiasi minchiata si dica...postatele voi le foto o no???!!!!:mad ;trita
non posto più
yuppi!!!!