http://www.gametrailers.com/player/34141.html
Printable View
Sugli scaffali per venerdi prossimo.
aaaargh....al modico prezzo di?
Non ne ho idea! :DQuote:
Originariamente inviato da Hyradus
In compenso ti posso dire che avrà un sistema di protezione che ogni 10 giorni (tramite exe) si collega al sito ufficiale e controlla la tua cd key ed il tuo eseguibile. :nu
da quello che so (non so se sia cosa certa o no) lo hanno cambiato perchè sul forum atari/bioware numerosi utenti hanno protestato (e molti avevano ragione dato che ad esserne colpiti non sono i "pirati" ma chi lo compra originale). Ora dovrebbe esserci solo l'attivazione all'installazione e l'uso massimo su 3 pc come con bioshock
Meno male valà.Quote:
Originariamente inviato da Hyradus
tutti questi sistemi antipirateria sono delle vere cavolate. nella maggiorparte dei casi, come sottolineato da hyradus, colpiscono gli utenti che acquistano il gioco originale. mentre chi fa il furbo ha a disposizione su internet una miriade di possibilita' per aggirare i controlli. e' sempre la solita tiritera... ma se vendessero a prezzi piu' umani venderebbero molto, molto di piu'.
basti pensare ai megabox nei centri commerciali con giochi piu' o meno recenti venduti tra i 10 e i 30€ (a seconda di eta' e successo) sempre affollati da persone di tutte le eta' che fanno manbassa. se fossero venduti fin da subito a quei prezzi avrebbero introiti piu' immediati e penso che buona parte di quelli che aggirano le regole sarebbero invogliati a tirare fuori i soldini.
concordo in pieno......chissa' se lo capiranno mai
non credo che lo capiranno come non lo capiranno aziende in altri settori...non faccio esempi sennò vado troppo ot...Quote:
Originariamente inviato da beppe
che poi....parlo per me, non chiedo di abbassare il prezzo a chissà quanto..ma già se lo dimezzassero sarebbe una gran cosa perchè fino a 20€ per una versione normale ci stanno pure i 50€+ li spenderei per una collectors degna del nome (tipo quella di oblivion o nwn2:smt118)...se lo facessero di sicuro ci sarebbero molte più persone, esclusi quelli che la pensano "perchè pagare quando c'ho er mulo e me pijo tutto aggratisse", che comprerebbero giochi originali...o sbaglio?
Confermo che questa cosa è stata tolta con comunicato stampa da circa una settimana.....Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA