Non vorrei ma prova a toglierlo con purge e installare quello che ti ho indicato io....
e non so serva...prima di reinstallarlo cancella il file delle preferenze di c3...se é ancora la
Printable View
allora vedi in quel percorso se c'é sox e rinominalo
usr/share/squeezeboxserver/bin/i386 eccc
e riavvia LMS
Come lo hai fatto per /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox
lo fai anche per /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux/sox se c' é
io installando la versione che ho linkato prima quel percorso non ce l'ho...
Anche Marco aveva accennato a questo un po di post fa...
Diciamo che la versione piú adatta di LMS per sistemi a 64 bit é quella che ho indicato...(credo)
Non cambia nulla... ;)
LMS è scritto il Perl, che è un linguaggio interpretato, e quindi di per sé stesso è platform-independent. L'unica differenza tra i vari pacchetti sono i binari aggiuntivi (che invece, quelli sì, sono platform-dependent). In pratica conviene mettere quello specifico semplicemente perché si risparmia tempo nel download e si occupa meno spazio su disco (tanto più se poi quelle directories le togliamo di torno ed usiamo gli eseguibili "di sistema"), ma niente di più.
ricapitoliamo
Paolo mi aveva chiesto di rinominare la dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux a /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux.unused
fatto questo abbiamo visto che sox di sistema non lo cerca.
in quella dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux c'era sox non rinominato ma il file C3PO.prefs era corrotto ------->eliminato
Ora mi è venuta l'intuizione che essendo tornato normale il file C3PO.prefs potevo far tornare al suo nome normale la dir rinominata .unused
Cosi ho fatto. Almeno adesso funziona il sox di LMS e le tracce vanno in play normale.
Siamo sulla buona strada.....correggere il file C3PO.prefs almeno fa' funzionare sox.
Come ci muoviamo per far parlare sox di sistema?
anzi se prima hai seguito questo:
fai purecodice:mv -iv /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux.unused
codice:mv -iv /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux.unused