Aggiornamento Acquisto HQPlayer
Printable View
Aggiornamento Acquisto HQPlayer
Installata e perfettamente funzionante....unico neo è che continua a sembrami più equilibrato il motore DSD7.
Comunque va!
Concordo, DSD7 resta il migliore, alle mie orecchie, anche in ambito.........piramidale!:asd
Per il resto funziona bene quanto la beta4
bibo tu che sei a stretto contatto con miska, perché non lo convinci a fare una API per questo?
http://klarita.net/muso.html
So che la gestione della libreria di HQPlayer è primitiva - questa è sicuramente migliore - ma c'è ed è funzionale.
Quindi, se posso riferire il pensiero di Miska, non si aggiunge nulla di nuovo, ma una sorta di accessorio che per giunta non è multi piattaforma.
It's not gonna happen! :smt102
C' è! È vero! Funzionale insomma....primitiva? Preistorica direi....ma giusto così...hqplayer ha altri pregi! Per quanto riguarda Miska...mi dispiace dirlo...ci stendo un gran velo....tra l altro mai risposto a un paio di email....la politica sono il migliore....questo è e questo vi prendete...oggi non ha proseliti....chiudo.
Arroganza?! Non credo. Penso, invece, che sia preso dal troppo lavoro e che le sue priorità non siano neccessariamente le tue o le mie. :)
spezzo una lancetta... (in favore dell'utilizzatore finale che guarda un po' siamo sempre noi!!!)
credo che programmare e dare la possibilità a librerie (gestori di librerie su win o mac os) o app per ipad/android di terze parti (dal momento che lui non ha tempo, giustificato o meno..) sia il minimo sindacale !! un'altra cosa che non capisco è perché non legge gli iso sacd ! (ma è così difficile? o sono 4 stringhe di codice ?!)
non voglio sempre portare gli stessi esempi ma non riesco a non citare totaldac che a fronte di un costo seppur notevole del suo hardware lascia all'utente finale la libertà e possibilità di usare APP (di 3 euro) acquistabili separatamente, (seppur per il solo ipad).
non essendo un programmatore è così difficile?
oppure ?