non dirmi così pippo :[[:(
Printable View
dovete osservare le regole, poi tenendo conto che siete degli emeriti "somari" dato che nessuno ha letto o capito sino in fondo le regole, validiamo zilla ed io con un po' di elasticità partendo dal presupposto che se una cosa è presente nel video anche se non riportata nello screen è valida ugualmente ...
se il video è chiaro, lo screen serve solo a noi per avere immediatamente un quadro della situazione ...
io ho un video 313, video limpidissimo, però senza screen perchè ha frezzato.. allora è valido?
le regole vanno rispettate.. poi ad essere elastici si rischia di essere imparziali.. (con questo non voglio dire nulla, se pippo posta 4000 io ci credo anche senza video ma non è questo il fatto.. ci potrebbe essere qualcuno che lo dice)
probabilmente rispondendo alle varie discussioni avete perso il post 800.. qualcuno ha voglia di darmi una risposta? :D
Grazie pippo, ho cercato di fare il video in maniera che non ci sia alcun dubbio.
Lo screen pure, anche se non ho aperto il tab delle temp di gpuz (che forse manco supportato dalle schede video usate :)).
Peccato che sarò ultimo, ma l'importante è partecipare :D.