che vi dicevo?Quote:
Originally posted by Gig
Quanto OT! Spammoni che non siete altro! (Vermanente siete anche dei minorati.. :p) Come predetto da Guy, adesso incapperete nella mia ira funesta... :grrr :bat
:D:D
Printable View
che vi dicevo?Quote:
Originally posted by Gig
Quanto OT! Spammoni che non siete altro! (Vermanente siete anche dei minorati.. :p) Come predetto da Guy, adesso incapperete nella mia ira funesta... :grrr :bat
:D:D
Cosa intendi per sistemare le cose? ;confused Miracoli non ne faccio... se potessi creare una donna dal nulla... :D :D :D come in un vecchio film... :pQuote:
Originally posted by 4x4
GIIIIIIIIG
per il film sei riuscito a sistemare le cose?!??
e il minifilm!?!?!
per il minifilm, hai letto i miei ultimi post?
(a proposito, guy rileggiti il mio post precedente, avevi già risposto prima che ne avessi fatto l'edit...)
si abbiamo fatto un post preticamente simultaneo quando ho scritto quel post e si è aggiornata la pagina mi sono trovato anche il tuo ;)Quote:
Originally posted by Gig
Cosa intendi per sistemare le cose? ;confused Miracoli non ne faccio... se potessi creare una donna dal nulla... :D :D :D come in un vecchio film... :p
per il minifilm, hai letto i miei ultimi post?
(a proposito, guy rileggiti il mio post precedente, avevi già risposto prima che ne avessi fatto l'edit...)
Cmq allora l'attrice non si trova, la locandina sei riuscito a sistemarla!?!? o hai ancora il problema dell'esportazione!??!
Capito! ;)
Però non eri stato attento al mio post di ieri, prima che cominciasse l'ot... :D
http://www.atris.it/Forum/showthread...&pagenumber=77
Guarda in fondo alla pagina! :D
ah caspita mi ero perso il post!! sorry
cmq mi sembra che si venuta fuori bene!!! :D:D
Leggete questo!!!!
Subito!!!!!!!
http://www.atris.it/Forum/showthread...261#post343261
Serpico vi chiama!!!!!! :m16
Bé, io domattina parto... quindi non ci sentiremo per una settimana, poi forse ci sarò per un paio di giorni e poi ancora una settimana di vacanza... CIAO A TUTTI, anche agli altri! :D
Comunque, sono soddisfatto di essere riuscito ad andare in vacanza lasciandovi con Serpico FUNZIONANTE :D!!! ;)
Penso che quando tornerò dalle vacanze avrò degli altri cortometraggi da montare, da aggiungere a quello che ho in sospeso finché non trovo i suoni delle spade laser di star wars (che ho richiesto un in thread su Jedi Outcast, ma pare che siano tutti in vacanza)... e da aggiungere naturalmente a Nessuna Pietà! ;)
Speriamo di riuscire a trovare un'attrice a settembre... ;confused
Comunque... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ciao gig, buone vacanze
:)
carino.
cosa?Quote:
Originally posted by alicri
carino.