Un falco molto affamato è in volo e sta cacciando... scorge al suolo un TOPOLINO e si butta giù in picchiata... Arriva sul topolino, lo guarda bene e riprendendo quota fa: - Porca miseria... l'ho già letto!!!
Printable View
Un falco molto affamato è in volo e sta cacciando... scorge al suolo un TOPOLINO e si butta giù in picchiata... Arriva sul topolino, lo guarda bene e riprendendo quota fa: - Porca miseria... l'ho già letto!!!
Un signore chiede al commesso di una ferramenta: - Scusi vorrei una lima. Ed il commesso gli risponde: - Una lima come? A legno, a ferro, grande, piccola? Ed il tale: - Mah... una lima qualsiasi, devo solo limare il becco al mio canarino... - Ma guardi che lo uccide a limargli il becco! - Lei non si preoccupi, non sono affari che la riguardano, mi dia una lima e basta!!! Il commesso gli da una lima a ferro ed il signore se ne va. Dopo una settimana l'uomo della ferramenta incontra quel famoso signore: - Allora come sta il suo canarino? - Eh, purtroppo è morto... - Io la avevo avvertita che sarebbe morto! - Ma non è morto mica a limargli il becco... è morto quando l'ho stretto nella morsa...
Ai giardini pubblici, due persone si incontrano ognuna col proprio cane, il primo con un barboncino, il secondo con un'alano. Mentre i due padroni parlano distrattamente, accade l'incredibile, l'alano mangia il barboncino in un sol boccone. Il padrone del barboncino disperato si gira: - Mamma mia... maledetto cagnaccio... che hai fatto!!! Il padrone dell'alano cerca di tranquillizzarlo, ma lui: - Quel barboncino mi è costato tre milioni!!! E l'altro con tutta calma: - Se è per questo il mio alano costa venti milioni! Passa un po' di tempo e la scena ai giardinetti si ripete, stavolta il primo dei due si presenta con un pechinese, ma l'alano di nuovo ne fa un sol boccone. Disperato il padrone: - Di nuovo! Ma allora ce l'ha con me! Questo pechinese mi è costato dieci milioni! E l'altro tranquillo: - Se è per questo il mio alano costa venti milioni! Passa circa un mese e di nuovo i due si ritrovano ai giardinetti pubblici, stavolta il primo ha un bassotto. L'alano si avvicina al bassotto ed in un momento di distrazione dei padroni si avventa sul bassotto, ma questo si gira e sbrana l'alano. Il padrone dell'alano: - Mamma mia! Il mio alano super addestrato! Mi era costato venti milioni! E l'altro tranquillamente: - Sapessi io che ne ho spesi cinquanta per fare LA PLASTICA AL COCCODRILLO!
Un verme incontra una verma che vedendolo gli chiede se vuole fare l'amore con lei. "E se ci vede tuo marito?" le risponde lui un po' preoccupato. "Stai tranquillo...è andato a pescare."
Un coniglio, attraversando la strada, viene travolto da una macchina. Si ritrova tutto sbattuto dentro un recinto con un toro che lo guarda incuriosito. Il toro gli chiede " Cosa ti è successo ?" "Stavo attraversando la strada quando una macchina mi ha sbattuto qui" "E con quelle orecchie che ti ritrovi non hai sentito arrivare la macchina ?" "E tu, con quel paio di palle guarda che corna che ti ritrovi!"
Un'uomo, passeggiava per la strada, ad un certo punto gli viene una colica, non c'è la fa più, allora trova un posto dietro un albero, e al fianco di questo grande albero c'è un fosso abbastanza grande; di fronte c'è un palazzo dove esce un uomo cieco che c'ha tre cani, uno si chiama ti vedo, un altro ti vedo ancora e l'altro non ti vedo più. Il padrone chiama il primo cane: ti vedo! e l'uomo dietro l'albero si sposta; chiama l'altro cane:ti vedo ancora! l'uomo si sposta ancora un po dimenticando che li c'è un fosso; il cieco chiama il terzo cane: non ti vedo più! e l'altro dice: e grazie, sono caduto nel fosso!!!
Il cane dice all'oca: - fa un freddo che mi viene la pelle d'oca! L'oca: - hai proprio ragione, fa un freddo cane!
... Il coniglio prende la sua moto e cammina, cammina, cammina fino a che incontrato un fiume decide di scendere per fare un po' di ginnastica... ad un certo punto arriva uno scoiattolo: "ciao coniglietto, che fai?" e il coniglio: " faccio flessioni, sollevamento pesi, corro e se vedo il leone, gli faccio un culo cosi'" Dopo un po' arriva una lepre: "ciao coniglio, che fai?" "op,op! faccio ginnastica. Mi alleno e se incontro il leone gli faccio un culo cosi'" Dopo un po' arriva un merlo e anche lui incuriosito chiede al coniglio: "Ehi! che stai facendo?" "non vedi faccio sport, corro, salto e se capita da queste parti il leone gli faccio un culo cosi'" Il merlo decide di andare dal leone per raccontargli del coniglietto in riva al fiume. Il leone decide di risolvere la questione di persona, cosi' si reca dal coniglio: "ciao coniglio, che fai?" Il coniglio preso dalle sue flessioni risponde: "Faccio ginnastica, faccio pesi, flessioni ...." e alzando la testa "...e...e...e dico un sacco di cazzate!"
Due cacciatori si trovano davanti un leone inferocito. Uno di essi apre con calma la borsa, ne estrae due scarpe da ginnastica e se le infila. L'altro gli dice: "Ma come pensi di poter correre piu' veloce del leone?" E lui gli risponde: "No, mi basta correre piu' veloce di te."
Un prestigiatore, attrazione di una nave da crociera, possiede un pappagallo che gli rovina sempre lo spettacolo coi suoi interventi, anticipando i trucchi e dicendo:<> e cosi' via. Una notte, dopo una collisione con uno scoglio, la nave affonda e il pappagallo si ritrova su una scialuppa di salvataggio insieme al prestigiatore, alla mercè delle onde.Per qualche giorno il pappagallo se ne sta zitto, osservando però con aria inquisitoria il prestigiatore. Alla fine però non ne può più:< >.