ke vi dicevo?:D:D:D:D
Printable View
ke vi dicevo?:D:D:D:D
Si certo non è reato a patto che tu abbia l'originale in casa e non che c'è l'ha un tuo amico.Quote:
Originariamente postato da Pait
E ki se ne frega lo compreremo insieme io e 9 miei amici e poi ce lo masterizziamo.... non è reato se hai comprato l'originale no????
Quote:
Originariamente postato da rocket
Credo che Pait si sia volatilizzato...
io posto la seconda parte.
SECONDA PARTE
In comune avranno...
il fatto che, come i Pentium rispetto agli Athlon,anche U2 sarà davvero COSTOSO nei confronti degli altri game!!! :eek::eek::eek::eek:
bella cagata direte voi, eppure fatevi due conti!
Si parla di 100$, qundi, attualmente, 100 diviso 0,89 per 1936,27 uguale circa 220.000 SBERLEE!!! :mad::mad:
Azzo, con i giochi di nuova generazione si comincia proprio bene!?!? :(:(
Dimentichi la p#@§~$#ia!:D
Forse questo post sarà cancellato, vero?
Ma io sono il Jolly e posso dirlo: un cd ma@#§~"zato costa solo 12.000 lire:D
Lo spezziamo in 9 parti e diciamo [se viene la finanza] ke ci è caduto e ke si è rotto ... MENO MALE KE AVEVO FATTO LA COPIA!!!!
E se lo compri masterizzato mica ti fanno la perquisizione in casa.Certo se ti chiami Totò Riina forse rischi di +:D:D:D:D:D:D:D:Quote:
Originariamente postato da Apolipix
Si certo non è reato a patto che tu abbia l'originale in casa e non che c'è l'ha un tuo amico.Quote:
E ki se ne frega lo compreremo insieme io e 9 miei amici e poi ce lo masterizziamo.... non è reato se hai comprato l'originale no????
Minkia!:DQuote:
Lo spezziamo in 9 parti e diciamo [se viene la finanza] ke ci è caduto e ke si è rotto ... MENO MALE KE AVEVO FATTO LA COPIA!!!!
Sei un genio!:D
Potrei anke comprarlo Master ma dato ke se lo compro + velocemente di tutti e riesco a fornire una copia ad uno ke masterizza di mestiere mi paga anke 500k!!!
Minkia, to paga più di quanto hai pagato il gioco?
Azzo
Si ma tanto lui ci riesce anke a guadagnare 2500 se riesce nei primi 2-3 giorni ke è uscito il gioco a elaborare il crack e ad averne 150 copie....
PS ha una torre con 10 Masterizzatori 12x!!!!
pait basta a parlare di crack grazie.