per quel negozio te la regalo:D:D:D
vanno bene 4 kg di plastico??? :D
Printable View
per quel negozio te la regalo:D:D:D
vanno bene 4 kg di plastico??? :D
vanno benissimo! :D :D :D
bentornata, gattina ;).
se vuoi un consiglio... mescola il plastico (c4 spero) con un po' di nitrato. se poi aggiungi un po' di chiodi... ancora meglio.
Sei il mio faro nella notte! :D
miao ;)
cosi' mi lusinghi :):):).
:D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!
certo ,c4 s'intende,io fabbrico solo roba di prima qualità :D:D:D
hai provato a smanettare sugli IRQ? magari è solo gestito male dalla skeda madre........prova kambiagli l'IRQ.
io nn ṣ dirti de preciso come e cose, se ci dici ke skeda madre hai....
Dunque...non so come dirtelo :)
Non ho la piu' pallida idea di cosa sono gli IRQ e neanche che scheda madre ho. Immagino di esserti stata molto d'aiuto. :(
se tu sapessi tutto... io che ci starei a fare qua? tralasciando, per il momento, gli irq cerchiamo di capire che scheda madre (sm da adesso) hai, ok? allora, i farabutti, oltre al pc, ti DEVONO aver dato una seri di scatole e manuali. cerca il manuale di una scheda dove, da qualche parte, trovi la scritta motherboard. poi per domani ci fai sapere. per gli irq... fai cosi'. se il modem e' installato con i driver, clikka con il tasto dx del topolino sull'icona "risorse del computer" sul desktop.
seleziona la cartella "gestione periferiche". controlla che non ci siano simboli di punti esclamativi su nessuna periferica. se ce ne sono... clikka con il tasto sx (sempre del topolino) sulla periferica segnalata (2 volte) e, nella finestra che compare, ti indichera' il motivo per cui la periferica non funziona.
fai una prova sul pc di lavoro (sempreche' non sia nt, nel qualcaso lascia perdere) e se qualche passaggio ti e' oscuro... sono qui tutto per te fino alle 17.00.
bye